'Francavilla al Mare', Chieti · Da Ottobre 2021
- Sposa Principiante
- 60 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
1621 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1621 giorni faBuongiorno Community! 😎 Da quanto tempo vi conoscete tu e il tuo amore? Avete perso il conto ormai o vi conoscete da relativamente poco ma comunque vi sembra di conoscervi da sempre? Votate e specificate nei commenti! 👇
Ho creato un sondaggio
1621 giorni faDove trascorrere la notte prima delle nozze?
Ho partecipato al post di Chiara
1647 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1647 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato a un sondaggio
1647 giorni faEcco la prima domanda del nostro sondaggio sui matrimoni Made in Italy 📊 Votate una delle tre opzioni e svelateci in un commento l'età esatta in cui pronuncerete il "Sì, lo voglio" Alla fine dei topic scoprirete se si avvicina all'età delle...
Ho partecipato a un sondaggio
1647 giorni faBuongiorno ragazze... Come avete organizzato i tavoli il giorno del vostro matrimonio? Avete scelto voi o avete dato libera scelta agli invitati???
Ho ottenuto una medaglia!
1647 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1647 giorni faCiao! Non vorrei lanciare il riso fuori dalla chiesa. Inizialmente ho pensato ai coriandoli bianchi o pastello ma non ne trovo, poi ai semi per uccellini.. voi che ne dite? Macchiano? Puzzano? Sennò cosa potrei scegliere?
Fotografi garanzie ANFM