Concorezzo, Monza e Brianza · Da Marzo 2014
- Sposa Curiosa
- 193 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Maggio 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Laura
3613 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Laura
3992 giorni fa
Ciao aiutoooo tableau.. tema matrimonio viaggio di nozze...ho provato a fare le cartoline da mettere appese nella valigia....che ve ne pare? Sono solo prove ....attendo vostre idee e pareri..
3999 giorni fa
Ho creato un post
3999 giorni faEd ecco le mie wedding bag fatte da me...le darò all'entrata della chiesa... Come vi sembrano?
Ho creato un post
4020 giorni faCiao ragazze...idee portafedi?? Qualcosa di originale fai da te..? attendo vostre idee.. grazie.
Ho creato un post
4033 giorni faCiao ragazze... cosa indosserete il giorno del vostro matrimonio a casa per i preparativi? Io non so...la vestaglia e sottoveste???ma non è trasparente?? Altre idee...
Ho ottenuto una medaglia!
4035 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
4050 giorni faCiao aiutoooo tableau.. tema matrimonio viaggio di nozze...ho provato a fare le cartoline da mettere appese nella valigia....che ve ne pare? Sono solo prove ....attendo vostre idee e pareri..
Ho creato un post
4050 giorni faCiao ragazze, Prima prova confezione bomboniere come vi sembra?
Ho caricato una foto nel post di Laura
4071 giorni fa
Ciao ragazze, ho bisogno di un consiglio...come vi sembra il mio fai da te non guardate i confetti poi li metterò bianchi...per fare la prova ho usato quelli che avevo a casa... grazie datemi un giudizio sincero... laura
4071 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4071 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM