Palermo, Palermo · Da Ottobre 2021
- Sposo Principiante
- 82 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1051 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1051 giorni faHai quasi raggiunto il tuo regalo🎁 Per ottenerlo vota e rispondi a quest'ultima domanda❓ Per il giorno delle tue nozze noleggerai un mezzo di trasporto per i tuoi invitati? Diccelo nei commenti👇 Il kit per le wedding bag ti verrà inviato il giorno...
Ho partecipato al post di Grazia
1051 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
1175 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1175 giorni fa
Avventuriero (25)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1175 giorni fa
1175 giorni faCiao Futuro Sposo! 😎 Ti piacerebbe ricevere un regalino scaricabile per il vostro matrimonio? Per riceverlo da qui a qualche giorno nei tuoi messaggi non devi fare altro che rispondere a queste due domande! 😉 Vota e commenta, ci vorranno solo 2...
1503 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
1610 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1610 giorni fa
1610 giorni faAltro duello , altri due modelli di abiti da sposa! 🥰 È il momento di selezionare lo scollo che preferite tra questi due: scollo illusione o scollo rotondo? A voi la scelta! *** Continua con 👉Pizzo o mikado? 👗 A - 5926 (MORILEE) - Collezione 2022 👗 B...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1610 giorni fa
1610 giorni faSesta domanda del nostro duello all'ultimo abito da sposa! La lista delle scollature dei vestiti da sposa è davvero interminabile. In questo caso vogliamo proporvi una sfida tra due modelli molto amati: da una parte abbiamo lo scollo a V e dall'altra...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1610 giorni fa
1610 giorni faQuinta sfida tra abiti da sposa! Voi quale tipo di scollatura preferite tra queste due? A cuore o a barchetta? ❤️🛶 Ditecelo nei commenti! ✍️ *** Continua con 👉Scollo a V o quadrato? Sx: 📸 Almanzora (St. Patrick), Collezione 2022 | Linea Best Sellers...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1610 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM