Arezzo, Arezzo · Da Ottobre 2021
- Sposa Principiante
- 79 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1402 giorni faUltimo post del nostro test! Parliamo del timore di ricevere delle disdette all'ultimo momento da parte degli invitati. Il termometro della paura cosa segna? 😁 Vota e dicci di più nei commenti! Se ti è piaciuto questo test, scopri gli altri delle...
1402 giorni faProssimo imprevisto da matrimonio 👇 Quanta paura hai che l'acconciatura non regga per tutta la durata delle nozze? 🌡️ Cosa segna il termometro? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Paure delle disdette last minute
1402 giorni faSettima domanda del nostro test! Parliamo adesso di un imprevisto sgradevole che potrebbe rovinare l'atmosfera delle nozze: lo scoppio di una rissa tra invitati. Come reagiresti? Cosa segnerebbe il tuo termometro in questo caso? 🙌 Vota e dicci perché...
1402 giorni faDomanda numero 6 del termometro dei vostri timori circa il gran giorno! Hai paura di dimenticare le fedi?💍 Cosa segna il termometro?🌡 Vota l'opzione e raccontaci nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Paura che si scateni una rissa
1402 giorni faMisuriamo le tue paure riguardanti il grande giorno e parliamo ora di invitati ed eventuali malori 👇 Quanto ti preoccupa il fatto che qualcuno possa sentirsi male proprio durante le tue nozze? Cosa segna il termometro? 🌡️ Vota e commenta! *** Vai al...
1402 giorni faProcediamo con il nostro test sulle paure! Come reagiresti se scoprissi che la gente si sta annoiando al tuo matrimonio? È una delle tue paure o non ti preoccupa? 🙄 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Paura che qualcuno si senta male ...
1402 giorni faTerza domanda che misurerà le tue paure circa le nozze. Come siamo messi a timore che il cibo non piaccia agli invitati? 😁 Cosa segna questo termometro? Vota e raccontaci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Paura che la gente si annoi ...
1402 giorni faCome te la cavi con gli imprevisti? Quali sono le tue paure più grandi rispetto alle nozze? Continuiamo con il test! 👇 Hai paura della pioggia? Cosa segna il termometro? 🌡️ Vota e raccontaci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Paura che...
1402 giorni faIniziamo con la prima domanda del nostro test! Uno degli imprevisti più temuti è sicuramente quello di sporcarsi il vestito. Come reagiresti se dovesse accadere una cosa simile? 😲 Scegli una delle opzioni del termometro e commenta! *** Vai al post...
1442 giorni faPassiamo alla seconda domanda del nostro test sui colori della bandiera LGBTQIA+ ! Eccoci a parlare di bouquet: quale tocco di colore preferite tra quelli proposti? Rosso, arancione, giallo, verde, blu o viola? 🌻🌹🌿 Vota e dicci perché nei commenti!...
1442 giorni faPrima domanda del nostro rainbow test ! Vediamo sei modelli di partecipazioni, ognuno dei quali rappresenta un colore della bandiera del Pride. 🌈 Tu quale colore preferisci? Vota e raccontaci di più nei commenti! *** A) Invito matrimonio "Flower of...
Ho ottenuto una medaglia!
1444 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1444 giorni faBuongiorno, vedo su internet un sacco di idee con centrotavola fatti con un disco di legno, ma non trovo dove poterli acquistare a prezzi umani, mentre in una falegnameria mi hanno detto che si sciuperebbero... consigli??
1472 giorni faIniziamo il nostro test a tema! Tra queste due location boho chic, quale ritieni più affine ai tuoi gusti? Quale sceglieresti? 🌷 Vota e commenta! *** A 📸 Ester Chianelli Wedding&Events B 📸 Un Giorno Un Sogno Wedding & Events *** Vai al post...
1493 giorni faBuonasera a tutti! Stiamo analizzando il tema delle bomboniere, e ci siamo fermati a pensare all’utilità e soprattutto alla fine che fanno… Non vorremmo prendere un oggetto che poi finisca a prendere polvere in un angolo dimenticato di casa, quindi...
1498 giorni faOttava domanda del nostro test per ricevere il regalo! Per quanto riguarda i tavoli, come saranno? Rotondi? Rettangolari? Imperiali? O magari hai optato per un'unica tavolata? 🙌 Esprimi la tua preferenza e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Cosa...
Fotografi garanzie ANFM