Gasperina, Catanzaro · Da Ottobre 2021
- Sposo Principiante
- 76 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2022
Bacheca
Ho creato un post
1430 giorni faBuongiorno cosa posso fare per l’accensione delle scintille per far si che non le accendino a troppa distanza uno dall’altro?
Ho creato un post
1517 giorni faSalve a tutti il tema del nostro matrimonio saranno le auto con un attenzione particolare alle alfa romeo.Purtroppo non abbiamo idee su tableau e segnaposti potete aiutarmi.
Ho creato un post
1522 giorni faBuongiorno a tutti, conoscete qualche sito o qualche posto dove poter fare il tableau visto che ho idea di care qualcosa di particolare?
Ho creato un post
1534 giorni faSto impazzendo per trovare le bomboniere. Consigli su negozi o siti online dove trovarle?
Ho creato un post
1536 giorni faBuonasera, Sapete consigliarmi un buon sito per poter fare le partecipazioni?
Ho creato un post
1539 giorni faSalve a tutti cosa potete consigliare per quanto riguarda bomboniere utili e non eccessivamente costose, magari anche online?
Ho creato un post
1541 giorni faBuongiorno procedono i preparativi ma al conteggio degli invitati è venuto fuori un dubbio, per lo staff fotografo e gli altri staff presenti al ricevimento bisagna fare il menù uguale agli invitati o qualcosa di più semplice in modo da risparmiare?
Fotografi garanzie ANFM