Modena, Modena · Da Ottobre 2021
- Sposa Abituale
- 211 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lucia
1382 giorni fa
Siamo stati a vedere le fedi nuziali e prenderemo le classiche d oro giallo..quanto pagherete suppergiu le vostre ?
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1382 giorni fa
Ciao a tutti 😊 ci sposiamo a settembre 2023 e sto iniziando a fare qualche preventivo per il ricevimento. In realtà inizialmente ho pensato solo ed esclusivamente a fare il pranzo in ristorante però alcune persone mi hanno detto che alcuni chiedono...
Ho caricato una foto nel post di Alexandra
1382 giorni fa
Ciao a tutte! Qualche mese fa ho ceduto alla tentazione e ho tagliato i capelli. Il problema è il seguente: ho i capelli altezza spalle e neri. L'abito è con scollo a forma di cuore. E ci sarà il velo. Quindi non so se scegliere un raccolto oppure...
Ho caricato una foto nel post di Elena
1382 giorni fa
Ciao brides! Il nostro intrattenimento musicale si comporrà di due momenti: musica in filodiffusione al momento dell'aperitivo e del pranzo, band dal vivo dopo il taglio della torta. La band suonerà musica irlandese e scozzese da ballare (simile a...
Ho caricato una foto nel post di Giusy
1382 giorni fa
Salve a tutti, io e il mio ragazzo stiamo cercando una tipologia di bomboniera che sia utile per il nostro ospite e non un soprammobile, avete idee originali?
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1382 giorni fa
Ciao a tutte!! Voglio chiedervi un idea su come posizionare e dove i bastoncini di scintille luminose che ho acquistato per dare agli ospiti al taglio della torta, ci ho messo anche il cartoncino infilato con i nomi e la data…ho visto che in qualche...
Fotografi garanzie ANFM