Vai ai contenuti principali
Amanda
Amanda

Cerveteri, Roma · Da Marzo 2014

Salve a tutti. Mi chiamo Amanda Brattoli e ho quasi 29 anni. Convivo con il mio ragazzo da quasi 4 anni in provincia di Roma. Abbiamo due cani adorabili:... Visualizza altro

Salve a tutti. Mi chiamo Amanda Brattoli e ho quasi 29 anni. Convivo con il mio ragazzo da quasi 4 anni in provincia di Roma. Abbiamo due cani adorabili: Zac, il grande( 3 anni e mezzo) un incrocio tra un golden retriver e un maremmano...e Zoe la patata di casa ( 1anno e mezzo) incrocio credo di jack russel. *.* *.* *.*

Felicemente sposati 🎉

8 Luglio 2015

3240giorni 4hh

Amanda ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3716 giorni fa

Salve a tutti...scusatemi ma devo ancora capire bene come funziona qui. Cmq..io covivo da 3 anni e mezzo, in provincia di Roma ma sono di Bari e il mio compagno di Castellammare di Stabia. Abbiamo pensato di sposarci nel luglio 2015 a Bari...non vorremmo un matrimonio sfarzoso..ma molto sobrio..con rito civile in un posto sulla spiaggia o quanto meno all'aperto. Ho già contattato alcuni posti..i miei preferiti sono il Coco a Polignano e Sabbiadoro a Monopoli...stiamo valutando un attimino. Ma penso che i prezzi siano il vero problema...bamboniere, partecipazioni e segnaposti ho intenzione di farle io.. se avete qualche suggerimento per quanto riguarda le location aarei molto felice di conoscerle. Grazie a tutte :)

Gruppi generali

Ispirazione