Roma, Roma · Da Ottobre 2021
Per tanto tempo ho cercato l'amore, ho sofferto, pianto e quasi arreso. Questo descrive un pò il mio percorso che mi ha condotto qui. Sono un volontario... Visualizza altro
Per tanto tempo ho cercato l'amore, ho sofferto, pianto e quasi arreso. Questo descrive un pò il mio percorso che mi ha condotto qui. Sono un volontario religioso come la mia Debora, e vogliamo continuare anche dopo le nozze. Conduco una vita molto semplice, all'insegna di una vita di significato e scopo.
- Sposo Principiante
- 52 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Aprile 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1525 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1525 giorni faTerzo post sulla routine di bellezza degli sposini . Vorremmo sapere se, in occasione delle nozze, ti predenderai cura di te in un modo particolare. 💆♂️🧖♂️🧘♂️ Ti proponiamo alcune opzioni, vota quella che fa per te e raccontaci qualcosa di più....
1525 giorni fa
1525 giorni faEccoci al secondo post della beauty routine dello sposo . 🤵 Parliamo di profumo, un accessorio di bellezza che non si vede, ma si sente! 😉 Userai un profumo per il giorno delle nozze? Vota l'opzione e dicci se lo ritieni importante *** Vai al post...
1525 giorni fa
1525 giorni faSposo! 👋 Quale sarà la tua beauty routine per il giorno delle nozze? Ecco a te 3 post in cui potrai raccontarci qualcosa in più sui tuoi rituali di bellezza. Iniziamo con una semplice domanda: andrai dal barbiere? 💇♂️ Vota e facci sapere cosa farai,...
Ho creato un post
1579 giorni faCiao a tutti, non vorrei deprimervi, ma qualcuno pensa all'eventualità che l'emergenza Covid blocchi di nuovo o limiti i numeri degli invitati? Se sì cosa pensate di fare?
1607 giorni faChe colori avete scelto per il vostro matrimonio?? Andrete sul classico o oserete un po’ di più? Io fin dall’inizio ho avuto in mente il rosa e l’azzurro in pastello 😍😍😍
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1607 giorni fa
1607 giorni faParliamo di budget di quanto siete disposti a spendere per i vostri fornitori 😎 Spendereste più soldi per fotografo o per la musica del vostro ricevimento? Cosa è più importante per voi? ✨ Votate! *** Continua con 👉 Spenderesti di più per auto degli...
Ho partecipato al post di Vent81
1609 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Vent81
1609 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1609 giorni fa
Estroverso
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.
1609 giorni faSposeee, mi fate vedere le vostre bomboniere???? Le avete fatte voi con tanto fai da te o le avete acquistate da un fornitore? Cosa avete scelto? E perché?
1609 giorni faCare sposine, buongiorno! Sto pensando di realizzare a mano il portafedi per il mio matrimonio (detesto i classici cuscini bianchi) ma al momento ho moltissime idee ma zero concretizzazioni... heeeelp! Che ne pensate? Promosso o bocciato? Perchè...
Ho ottenuto una medaglia!
1610 giorni fa
Paparazzo
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronto a commentare le migliori immagini. Sei diventato il paparazzo della Community.
Fotografi garanzie ANFM