Messina, Messina · Da Ottobre 2021
- Sposa Abituale
- 334 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1029 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1029 giorni faCiao spos*, come già spiegato nel precedente post, oggi vogliamo farvi qualche domanda riguardo l'organizzazione della luna di miele , se vi siete persi la prima, ve la lascio, così potrete rispondere! Luna di miele con i figli: sì o no? La seconda...
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1029 giorni fa
1029 giorni faCiao Community, oggi vogliamo conoscere il vostro parere riguardo due tematiche che hanno a che vedere con la luna di miele ! La prima riguarda i vostri bimbi, li porterete con voi in viaggio di nozze? Votate sì o no e fateci sapere commentando il...
1182 giorni faPenultimo moodboard che ti lascerà a bocca aperta! Questa volta è il turno della palette lilla! Ti piace questo stile? Cosa ne pensi? Lo sceglieresti per il tuo matrimonio? Vota e spiegaci perché nei commenti! 🦩 *** Passa al post successivo 👉 Palette...
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1267 giorni fa
1267 giorni faOgni corpo è meraviglioso - l'importante è che il vestito che scegliamo lo sappia valorizzare 👗 Per scoprire l'abito più adatto al tuo fisico , la prima domanda riguarda la sua forma! Quale, tra questi tipi di fisico, ti rappresenta meglio? 📷 di...
1267 giorni fa
1267 giorni faUltima domanda del nostro test ! Una delle tendenze 2023 in tema di trucco e parrucco riguarderà il cambio acconciatura! Che ne dici, trend promosso o bocciato? Vota, commenta e facci sapere se cambierai pettinatura durante la giornata! *** Da non...
1267 giorni fa
1267 giorni faTi va di brillare nel tuo giorno speciale? 💎All'interno del nostro test vogliamo sapere: che ne pensi di gemme, glitter e brillantini sul viso della sposa? *** Promuovi o boccia il trend e commenta! *** Prossimo post 👉 Cambio acconciatura: promosso o...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1267 giorni fa
1267 giorni faParliamo ancora di beauty e trends 2023! Cosa ne pensi dello chignon? 👍 o 👎? Vota anche questi trend e commenta! *** Prossimo post 👉 Gemme e brillantini, promossi o bocciati? 📸 Cromax Studio Photography
1267 giorni fa
1267 giorni faContinuiamo con il nostro test sulle tendenze trucco e acconciatura 2023 e ti chiediamo del.. Make-up nude! 💄 Che ne pensi, promosso o bocciato? Vota e faccelo sapere con un commento Di New Life Foto & Video *** Vai al post successivo 👉 Chignon:...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1267 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM