Messina, Messina · Da Ottobre 2021
- Sposa Novella
- 46 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1298 giorni faBuongiorno sposine, questo è il mio abito 😍 La stilista mi ha consigliato un'acconciatura completamente raccolta o completamente sciolta. Il semiraccolto dice che non va bene... Quale potrebbe stare meglio secondo voi?Il mio fm dice che sto benissimo...
Ho caricato una foto nel post di Simona
1301 giorni fa
Ciao a tutti sposin*!! Ormai mancano dieci giorni al matrimonio e sto ancora cercando qualche idea! Ogni tavolo avrà il nome di un albero e vorrei mettere una frase incorniciata accanto al tableau che sia correlata con il tema alberi e l’amore. Mi...
Ho partecipato al post di Simona
1301 giorni fa
Ho partecipato al post di Mary
1306 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
1307 giorni fa
Ho creato un post
1307 giorni faCiao sposin* 🤍 chi di voi ha fatto il viaggio di nozze a Bali sa darci qualche consiglio utile? Non tanto su cosa visitare ma cose di cui vi siete resi conto in un secondo momento, cose che avreste portato e che pensavate non fossero necessarie… ecc....
1307 giorni faUn invitato che si presenta al matrimonio con un regalo da 30 euro
Ho ottenuto una medaglia!
1307 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Anna
1307 giorni fa
Ho creato un post
1307 giorni faCiao a tutti sposin*!! Ormai mancano dieci giorni al matrimonio e sto ancora cercando qualche idea! Ogni tavolo avrà il nome di un albero e vorrei mettere una frase incorniciata accanto al tableau che sia correlata con il tema alberi e l’amore. Mi...
Ho creato un post
1438 giorni faAmici del 30 Settembre, come siete messi con i preparativi? Ho l'impressione che questa estate passerà in fretta!
1438 giorni faBuonasera a tutti! Stiamo analizzando il tema delle bomboniere, e ci siamo fermati a pensare all’utilità e soprattutto alla fine che fanno… Non vorremmo prendere un oggetto che poi finisca a prendere polvere in un angolo dimenticato di casa, quindi...
1512 giorni faBuon giorno a tutte .. CURIOSITA' ..Io ho 24 anni il mio FM 29 .. Mi ha chiesto di sposarlo quando ne avevo 22 e da comune accordo abbiamo deciso 19 aprile 2022 😅 Voi che età vi sposate o vi siete sposate ?
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1554 giorni fa
1554 giorni faCiaoooo 🤗 Fai parte del gruppo di coppie che diranno "SÌ, LO VOGLIO" nel 2022? Questo post è per te! Vogliamo lasciarti qualche consiglio prima della fine dell'anno: rilassarti, ricarica le batterie e fai il pieno di buona energia, idee e creatività...
Ho partecipato al post di Verdiana
1612 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM