San Cipriano d'Aversa, Caserta · Da Ottobre 2021
- Sposo Novello
- 40 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1206 giorni faCiao Sposi! Mancano 162 giorni alle nozze e devo dire che il mio fidanzato da 3 giorni è ufficialmente caduto nel baratro dell’ansi e dell’agitazione! Adesso per lui anche semplicemente parlare è diventata una corsa ma nega spudoratamente quando...
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1217 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1217 giorni faSposo, dicci, per il mezzo di trasporto che opzione avete scelto? ** Vota e commenta! 👇
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1217 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1217 giorni faSposo, come arriverai alla cerimonia, in macchina o in moto? Vota e commenta per farci sapere che mezzo sceglierai! 👇 ** Vai al post successivo 👉 La macchina delle nozze sarà a noleggio, vostra o in prestito?
Ho partecipato al post di Francesca
1217 giorni faHo partecipato al post di Laura
1217 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1217 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1217 giorni faHo partecipato al post di Alex
1503 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1505 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1505 giorni faSe aumenta tutto come detto dal governo se dovesse aumentare la materia prima il menu del ristorante aumenta anche se ho dato l acconto al ristorante?sul contratto non sta scritto questa evuntalita?
Ho ottenuto una medaglia!
1610 giorni fa
Estroverso
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1610 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM