'Morano Calabro', Cosenza · Da Ottobre 2021
- Sposa Curiosa
- 148 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1205 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1205 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1205 giorni faAndiamo avanti con il nostro test 👗 Vestiresti le tue damigelle con questo abito firmato Rosa Clarà? Quanti vestitini gli dai? Vota! *** Vai al post successivo 👉 Vesti le tue damigelle: Aire Barcelona 📸 5T1H7 (ROSA CLARÁ)
1205 giorni faBuongiorno Sposa Oggi vogliamo proporti un gioco, quello di vestire le tue damigelle! Ti vogliamo proporre di valutare diversi abiti, assegnando da 👗👗👗👗👗 a 👗 per valutare quanto ti piace il capo proposto! 💕 Cominciamo con la prima proposta! Quanti 👗...
Ho partecipato al post di Chiara
1432 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Roberta
1432 giorni fa
1432 giorni faIo mi sposo il 22 luglio 2023 a Napoli 😍 voi?
1434 giorni fa-47 , fede 10 grammi. Si o No?🥰
1434 giorni faQuante ore bisogna dormire la notte prima del matrimonio? È proprio necessario scegliere un tema di nozze o perdere peso prima del big day? 🤔 Queste sono alcune delle domande che tutti gli sposi si pongono nei mesi che precedono il matrimonio. Per...
1434 giorni faCiao a tutti, ho scelto la mia acconciatura per il giorno delle nozze, che ne pensate? Sicuramente aggiungerò poi qualche accessorio. 😊
Ho ottenuto una medaglia!
1434 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1434 giorni faCiao,di dove siete?
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1472 giorni fa
1472 giorni faGrazie per aver partecipato al nostro test 🙋♂️ Quale foto ti è piaciuta di più in assoluto? Speriamo di averti dato qualche ispirazione in più per il tuo big day! Hai già scaricato WedShoots? Se non l'hai ancora fatto, ti consigliamo di provvedere...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1472 giorni fa
1472 giorni faUn altro momento importantissimo da inserire nel vostro album di nozze: il primo ballo 💖 Quale tra queste foto inseriresti? Vota e lascia un commento! *** Vai al `post successivo 👉 Hai già scaricato Wedshoots? A B C
Fotografi garanzie ANFM