Massafra, Taranto · Da Ottobre 2021
- Sposa Novella
- 12 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2023
Bacheca

Ho partecipato a un sondaggio
578 giorni faRagazzuolee 🩷 Domandona : Dove andate in viaggio di nozze?? Super curiosa delle risposte 👀👀 Io sono andata in Sardegna, di preciso all'arcipelago della Maddalena.
589 giorni faCommunity! Parliamo di luna di miele e costi. Secondo le stime, quando il viaggio è nazionale, la spesa si aggira mediamente intorno ai 2.300€, mentre raggiunge i 6.900€ se si tratta di viaggi all’estero. Quanto spenderai per la luna di miele?...
Ho creato un post
596 giorni faAnisa ? Noi siamo a mille e voi ??? 🙏 sarà fantastico 😍
Ho ottenuto una medaglia!
676 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
676 giorni faCiao ragazze, volevo chiedere se qualcuno sa consigliarmi un negozio di abbigliamento per abiti da damigella... Molto carini
676 giorni faContinua a fare le tue scelte sul mezzo di trasporto per le tue nozze! Se dovessi scegliere di arrivare alla cerimonia con un mezzo alternativo, quale sceglieresti tra questi? Vota A, B o C e rispondi nei commenti👇 A - Autoservizi Rolls Service B -...
901 giorni faSecondo voi, cosa rende una sposa “elegante”? Un acconciatura raccolta o non raccolta?