'Sant\'Egidio del Monte Albino', Salerno · Da Novembre 2021
- Sposa Novella
- 37 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2022
Bacheca
Ho creato un post
1518 giorni faCiao anche voi sposate il 12 settembre 2022??😍
Ho creato un post
1558 giorni faCiao ..,chi ha deciso di cambiarsi per la torta ????? acquistando un abito serale ???????????????
Ho partecipato a un sondaggio
1558 giorni faChe colore mettete il tappeto in chiesa o comune?
Ho ottenuto una medaglia!
1560 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1567 giorni faPer personalizzare al meglio la vostra torta nuziale non può mancare il cake topper❣️ Quale scegliereste per un matrimonio a tema viaggio? Votate e commentate quello che vi piace di più! *** Continua con 👉 Tre torte nuziali a tema viaggio: vota! ***...
1567 giorni faParliamo del segnaposto per il tema viaggio 😍 Ecco 3 proposte perfette per completare la vostra mise en place! Per quale idea votate? Diteci qualcosa in più in un commento. *** Continua con 👉 Tre decorazioni a tema viaggio: vota! *** A - 📸 Cristian...
1567 giorni faIniziamo subito con le prime idee a tema viaggio selezionate per voi! Quale tra queste partecipazioni preferite? 💖 Votate quella che scegliereste per le vostre nozze e diteci il perché nei commenti! *** Continua con 👉 Tre tableau a tema viaggio:...
Ho partecipato al post di Imma
1567 giorni fa
1571 giorni faCiaoooo 🤗 Fai parte del gruppo di coppie che diranno "SÌ, LO VOGLIO" nel 2022? Questo post è per te! Vogliamo lasciarti qualche consiglio prima della fine dell'anno: rilassarti, ricarica le batterie e fai il pieno di buona energia, idee e creatività...
Ho creato un post
1571 giorni faQuante come me tema viaggi ????(ho già L ha fatto) Consigli e ideee??????
1605 giorni faBuonasera sposine, voi vi farete fare il video del matrimonio dal fotografo?
Ho ottenuto una medaglia!
1605 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1605 giorni faCiao …chi si sposa a settembre 2022…???😍a che state con i preparativi
Fotografi garanzie ANFM