Roma, Roma · Da Novembre 2021
- Sposa Novella
- 27 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Giulia
1409 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1409 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Adriano
1409 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1409 giorni fa
1409 giorni fa
1409 giorni fa
1409 giorni fa
1409 giorni fa
1409 giorni fa
1409 giorni fa
1409 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1440 giorni faIniziamo ad allestire il nostro summer wedding! Si parte con le decorazioni floreali: tra le due proposte quale sceglieresti? 🌷🌻 Vota e dicci perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Scegli il tableau A B
1484 giorni faUn saluto a tutte le sposine!♥️ Mi sposo il 4 Giugno e ancora non ho deciso se indosserò il velo lungo o una cappa fatta su misura anch'essa lunga. Voi cosa ne pensate? Consigli?☺️ I tempi stringono e dovrò pensare ai capelli solo dopo aver definito...
Ho ottenuto una medaglia!
1486 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1486 giorni fa
1486 giorni faL'abito da sposa più amato di questa stagione è il modello Hopkins di Pronovias. ❤️🥳 Uno scollo a cuore su taglio redingote che ha fatto innamorare tantissime spose! Qual è la tua first reaction davanti a questo vestito? Vota e raccontaci di più nei...
Fotografi garanzie ANFM