Gricignano di Aversa, Caserta · Da Novembre 2021
- Sposa Curiosa
- 135 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Novembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Claudia
1278 giorni faHo partecipato al post di Adriano
1408 giorni faHo partecipato al post di Giulia
1408 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1408 giorni faHo partecipato al post di Adriano
1408 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1408 giorni faHo partecipato al post di Adriano
1408 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1480 giorni faSalve sposine, tra poche ore mancano -99 giorni alle nozzeeeeee😱😱😱😱🤣🤣🤣🥰🥰🥰🥰🥰 sono ansiosa e felice allo stesso tempo..ho bisogno di tutte voi..ho un dilemma..tempo fa vi avevo mostrato la mia acconciatura con il riccio naturale che vedete nella prima...
Ho partecipato a un sondaggio
1498 giorni faPartiamo subito con il nostro Trivial Wedding e vediamo quanto ne sai sulle nozze! 💘 Pronto/a? Prima domanda: che taglio è questo abito? Vota! *** Vai al post successivo 👉Qual è il modello di questo vestito da sposo? 📸 Leandra, Galvan Sposa,...
1515 giorni faCiao ragazze! Noi ci sposiamo in spiaggia con cerimonia civile. Per la festa abbiamo ingaggiato un dj per tutta la serata e un gruppetto di percussionisti dal vivo per un paio di ore, ma stiamo valutando lo strumento che accompagnerà il mio ingresso...
1515 giorni faCiao ragazze! Oggi siamo andati nel pallone! Stavamo vedendo i modelli di fedi che ci piacciono e abbiamo realizzato che non sappiamo che data far incidere!Noi ci sposiamo il 3 giugno in comune (viviamo all'estero e faremo solo un piccolo party in...
1515 giorni faTerzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! 🎁 Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure pensi che sia un dettaglio secondario a cui non...
1515 giorni faBuongiorno brides, come bomboniere ci siamo rivolti ad un’azienda agricola della nostra zona. Siamo indecisi tra quali di questi prodotti scegliere perché sono buonissimi tutti. Chiedo una vostra opinione, grazie 🥰
1515 giorni faBuongiorno sposi, qual'è stata la prima cosa che avete prenotato per il vostro matrimonio? Noi prima di tutto abbiamo cercato il comune, che ci piacesse e non ci chiedessero un rene per prenotare la sala, ci abbiamo impiegato almeno un mese di...
Fotografi garanzie ANFM