Roma, Roma · Da Novembre 2021
- Sposa Principiante
- 59 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1200 giorni faPenultima tendenza in fatto di partecipazioni : la sostenibilità! Per noi di Matrimonio.com la sostenibilità e la protezione dell'ambiente sono delle priorità. I nostri processi di produzione sono ottimizzati per evitare lo spreco di energia e di...
1200 giorni faUltimo post del nostro test sulle partecipazioni ! 🙋♂️ A seconda dei gusti personali, ognuno può creare la partecipazione più adatta al suo stile: il fai da te è ormai una realtà sempre più diffusa. Sceglieresti delle partecipazioni DIY? ✨ Vota e...
1200 giorni faAndiamo avanti con una domanda sui fiori viva magenta! Che ne pensi di questo bouquet? Vota e commenta! ** Vai al post successivo 👉 Abito damigelle Viva Magenta Da Il matrimonio di Elena e Fabrizio
1200 giorni faTi sta piacendo il Pantone 2023? È un colore che sceglieresti per il tuo matrimonio? Osserva questi abiti per damigelle, ti piace? 💖 Diresti "Sì, lo voglio?" Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Confettata Viva Magenta
1200 giorni faContinuiamo con il nostro test sul Pantone 2023! Che ne pensi di una confettata con elementi viva magenta? Vota e commenta, facendoci sapere se fa al caso tuo oppure no! ** Vai al post successivo 👉 Unghie Viva Magenta Di Giulia Santarelli Foto ...
1200 giorni faRieccoci con un altro dettaglio nella nuance Pantone 2023 💖 Diresti "Sì, lo voglio?" a questo colore di unghie? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Vestito da sposa Viva Magenta
1200 giorni faUna domanda che non può mancare nel nostro test sul Pantone 2023 riguarda il vestito da sposa! Che ne pensi di questo abito color viva magenta? Vota, lascia un commento e faccelo sapere! ** Vai al post successivo 👉 Vestito sposo Viva Magenta Da Il...
1200 giorni faIl Pantone 2023 detterà le tendenze anche nel mondo della moda, cosa ne pensi di un abito da sposo in colore Viva Magenta? 🎈 Diresti "Sì, lo voglio" oppure no? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Bottoniera Viva Magenta
1200 giorni faConcludiamo il nostro test con una domanda sulla bottoniera dello sposo! Ti piace? Faccelo sapere con un voto e un commento! Di Sophie’s Wedding ** Non perderti: ❤️ Speciale moda nozze 2023: segui la tendenza? 💚 Imprevisti di nozze: come reagisci a...
1200 giorni faNella nostra sfida tra Real Wedding, per vincere il regalo 🎁 non può mancare una domanda sulle scarpe! 👠 Facci sapere quale modello vince questo round! A - Il matrimonio di Marco e Erica B - Il matrimonio di Cristiano e Sara C - Il matrimonio di...
1200 giorni faEccoci al primo corner del nostro test! Ti conquisterà? Scopriamolo subito! ✨ Cosa ne pensi di un angolo rum e sigari, chiamato anche angolo cubano? Ti tenta? 🙌 Vota! *** Vai al post successivo 👉 Cortador di prosciutto: ti tenta?
1200 giorni faTerzo corner del nostro test! Ma un sushi corner alle nozze come lo vedi? Ti lasci tentare? Vota l'opzione che fa per te e raccontaci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Carretto dei gelati: ti tenta? 📸 Sushimaki Live
1200 giorni faAltro giro... altro angolo da valutare! Questa volta tocca all'attualissimo Spritz corner, un vero e proprio must per ogni matrimonio che voglia rispettare le nuove tendenze. Ti piacerebbe averlo alle tue nozze? 🍹 Esprimi la tua preferenza 🌈 *** Vai...
1200 giorni faSei amante delle foto? Nuova domanda del test! ✨ Cosa ne dici di creare un angolo per il photobooth per le vostre nozze? Ti tenta? 🙌 Vota e commenta qui sotto! *** Vai al post successivo 👉 Beauty corner: ti tenta?
1200 giorni faAndiamo avanti nel nostro viaggio tra le tendenze 2023 in materia di abiti da sposa e ti chiediamo: che ne pensi delle spalline imbottite? Follow 👍 o unfollow 👎? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Corsetto: follow or...
1200 giorni faUn'altra tendenza 2023 che vogliamo presentarti è quella delle maniche a sbuffo! Che ne pensi di questo trend? 👍 oppure 👎 Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Cambio d'abito: follow or unfollow? Abiti da Sposa di Luna...
Fotografi garanzie ANFM