Milano, Milano · Da Novembre 2021
- Sposa Precisa
- 975 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Maggio 2022
Bacheca
Ho creato un post
1670 giorni faCiao sposine , un info magari non troppo cool da chiedere ma molto pratica , nella busta che gli sposi donano al prete e alla chiesa in cui celebrano il matrimonio quanto è di solito l’ammontare ? Da noi non è specificato ,ma per non fare brutta...
Ho creato un post
1676 giorni faCiao sposine ! Voi farete delle bomboniere oppure sacchettini con i confetti ? Noi siamo indecisi sul da farsi, voi avete qualche idea ? Grazie
Ho creato un post
1724 giorni faCiao sposine ! Spero che non ci sia più la pandemia nel momento in cui ci dobbiamo sposare . Voi che mascherina avete indossato per il matrimonio e se ne avete fatto una fai da te ? Grazie un abbraccio
Ho creato un post
1724 giorni faCiao sposine !come avete deciso di sposarvi … per me niente sorpresa è stata una decisione presa da entrambi dopo anni di frequentazione e voi ? Un abbraccio
Ho creato un post
1732 giorni faCiao sono Cristina e mi sposerò con Andrea il 12 maggio a Milano , potremmo scambiarci le nostre esperienze e darci dei consigli . Un caro saluto a tutti
Ho creato un post
1751 giorni faCiao Spose , spero tutto bene nei preparativi … voi farete subito il viaggio di nozze e dove andrete di bello? Noi non lo sappiamo ancora. Grazie
Ho creato un post
1766 giorni faCiao sposine voi avete acquistato il cuscino per le fedi oppure altre alternative? Consiglio grazie ☺️
Ho creato un post
1774 giorni faCiao sposine , cosa ne pensate del matrimonio senza ricevimento ?
Fotografi garanzie ANFM