Vai ai contenuti principali
Giuseppe
Giuseppe

Genova, Genova · Da Marzo 2014

Felicemente sposati 🎉

4 Ottobre 2014

3502giorni 22hh

Giuseppe ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3483 giorni fa

Sin da quando ero piccola ero affascinata dagli sposini della torta di matrimonio dei mie genitori che mia mamma custodiva gelosamente in una vetrinetta in sala da pranzo, erano belli eleganti un giorno ho chiesto a mia mamma di poterli usare sulla torta il giorno del mio matrimonio, lei ovviamente contentissima e meravigliata mi ha risposto di si. Durante i preparativi invece di lasciarli nella vetrinetta li ha spostati sopra un carellino in salotto e ironia della sorte un giorno passando l'ho scontrato facendo cadere... per fortuna nn si sono rotti si è staccata solo la base ma mi è dispiaciuto molto perchè ho visto mia mamma rimanerci molto male dopo però l'intervento" miracoloso" di mio papà che è riuscito a ripararli ci abbiamo riso sopra e mi hanno preso in giro per parecchio tempo defiendomi il solito"ELEFANTINO" (è così che mi chiamano sin da quando sono piccola) in un negozio di cristalli che nn si smentisce mai!!!

Giuseppe

Ho ottenuto una medaglia!

3528 giorni fa

Sposo fedele

Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.

Gruppi generali

Ispirazione