Bovalino, Reggio Calabria · Da Novembre 2021
- Sposa Novella
- 13 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1401 giorni faAvanti con l'allestimento del tuo matrimonio estivo! ⚡️👇 Per quanto riguarda il tableau: quale preferisci tra le due proposte? 🎈 Vota e commenta! *** A 📸 Tenuta di Polline B 📸 Pugnochiuso Resort *** Vai al post successivo 👉 Scegli il centrotavola ...
1493 giorni faPartiamo subito con il nostro Trivial Wedding e vediamo quanto ne sai sulle nozze! 💘 Pronto/a? Prima domanda: che taglio è questo abito? Vota! *** Vai al post successivo 👉Qual è il modello di questo vestito da sposo? 📸 Leandra, Galvan Sposa,...
1565 giorni faPer iniziare bene l'anno, come da consuetudine, parliamo di zodiaco e compatibilità tra segni. ♈♑ Prima domanda: quale è la stagione del tuo matrimonio? Vota l'opzione che ti corrisponde! *** Vai al post successivo 👉 Quale palette di colori hai...
Ho partecipato al post di Francesca
1585 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1585 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1585 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1585 giorni fa
1612 giorni faEccoci qui Community! Se siete alla ricerca di un'idea originale che coinvolga i vostri invitati e dia carattere e personalità alle vostre nozze, allora siete nel posto giusto! Che ne dite di un bellissimo Albero delle Impronte che sorprenderà gli...
1620 giorni faSeconda domanda per ricevere il regalo 🎁 Vogliamo sapere di più su di voi e sulla nascita della vostra love story! La prossima domanda è: 2️⃣ Dove è avvenuto il vostro primo appuntamento? Votate e commentate! *** Continua con 👉 Chi ha preso...
Ho ottenuto una medaglia!
1620 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1620 giorni fa
1620 giorni faBenvenuti nella Community di Matrimonio.com! 👋 Vi vogliamo accogliere con un bel regalo 🎁 Come fare ad ottenerlo? Semplice! Dovrete solamente votare e rispondere a 3 domande! Pronti? 1️⃣ Come vi siete conosciuti? *** Continua con 👉 Dove è stato il...
Fotografi garanzie ANFM