Trabia, Palermo · Da Novembre 2021
- Sposa Novella
- 13 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1395 giorni faVediamo se siete a favore o contro questa pratica che viene dagli USA! Parliamo di First Look, ovvero l'incontro prima delle nozze tra i due sposi vestiti con i loro abiti, truccati e pettinati dove viene raccontata la loro storia d'amore tramite un...
Ho ottenuto una medaglia!
1396 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1399 giorni faCiao ragazze, il giorno del matrimonio vorrei un semi raccolto con la coda, non amo molto i capelli troppo raccolti o tirati su, perché poi mi viene male alla testa. Quindi vorrei qualcosa di molto semplice. Inoltre soffro molto il caldo e li ho...
1413 giorni faUn test di nozze speciale Pasqua! Dovrete votare e giudicare queste decorazioni floreali dei banchi delle cerimonia. Quanti ovetti gli dareste? 🐣 *** Continua con 👉 Arco di fiori: quanti ovetti date? Continua con 👉 Arco di fiori: quanti ovetti date? ...
Ho partecipato al post di Francesca
1473 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1478 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1478 giorni faNoi siamo indecisi tra le Maldive e Zanzibar … voi cosa scegliereste?😍🌏
Fotografi garanzie ANFM