Morrovalle, Macerata · Da Marzo 2014
- Sposa Abituale
- 244 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Dicembre 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Nnela
4210 giorni fa
Ho partecipato al post di Desis
4350 giorni fa
Ho partecipato al post di Desis
4377 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4377 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4378 giorni faCiao sposine belle! Non riesco proprio a decidermi fra queste due partecipazioni... La prima è stata acquistata mentre la seconda è fatta da me. A voi quale piace di più...datemi le vostre preferenze ed in base a quello forse riuscirò a...
Ho partecipato al post di Sweet_Adry
4389 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
4390 giorni fa
Ho partecipato al post di Luisa
4392 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
4392 giorni faCiao Dolce!!! La priorità siete sempre voi che organizzate il giorno più bello, quindi, davvero, senza problema alcuno, non esitare a contattarci. Malindi?!?! SI, mio marito è di Malindi..stiamo costruendo, pole pole, la nostra vita Africana. :)
Ciao Dolceluna, ho visto che hai visionato il mio profilo....sempre che tu abbia bisogno di noi, sappi che saremo a tua competa disposizione, per tutto:) Un abbraccio e buona serata
Ho caricato una foto nel post di Giusy
4393 giorni fa
Ciao a tutti.. In questo periodo sento sempre parlare di quanto siano indispensabili i tacchi alti..tacco 12.. ecc.. Ma mi chiedo.. devono davvero essere così alti? Qual è l'altezza media che si usa per l'Abito da Sposa?
Ho partecipato al post di Giusy
4393 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4400 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
4400 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM