Massafra, Taranto · Da Marzo 2014
Sono molto esigente ... mi piace la perfezione
- Sposa Curiosa
- 161 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3643 giorni faRagazze mi date qualche idea di aprifesta fatto con le gommose ?
Ho creato un post
3736 giorni faCiao ragazze quante di voi in questa magnifica sala ??
Ho creato un post
3872 giorni faCiao spose qualcuna di voi ha già fatto un giretto in questo atelier tiffany a Villafranca di Verona ? Me lo consigliate ?
Ho creato un post
3991 giorni faSalve ragazze una domanda ! Sapete quante damigelle di solito si mettono o se si mettono in numero dispari ? Perché io ne avrei 4 di cui una di loro vorrei che fosse anche testimone
Ho creato un post
4255 giorni faNon ci credo ieri abbiamo fatto il grande passo finalmente sala trovataaaa!
Ho creato un post
4262 giorni faSalve ragaZz sapete come si mangia in queste due sale? I giardini della corte sono a Matera mentre parco dei pini è a latiano?? Avete notizie? Io non ci sono mai stata grazie
Ho creato un post
4370 giorni faCIAO ragazzeeeeee!!!!! chi come me sposa di parco la serra 2016
Ho creato un post
4377 giorni faCiao ragazzeeee... chi di voi si é già sposato o si deve sposare in questa bellissima sala? Io a breve andrò a vederla e devo decidere... cose mi dite?
Ho creato un post
4377 giorni faSalve mi piace una sala in particolare, ma sn indecisa per il fatto che é molto grande e poi saremo un centinaio di persone... avete delle idee su come riempire gli spazi? K avanza? Grazieee
Ho creato un post
4401 giorni faRagazzi mi piacerebbe tanto dare una frase al nostro matrimonioo Conoscete qualche frase bella sul.matrimonio del papa?
Ho creato un post
4403 giorni faCiao a tuttiii..sono Sar.. avrei bisogno di aiuto per fare la scelta giusta della sala... ci piace una sala molto elegante... abbiamo valutato reggia di giano e parco diana bellavista a matera! qualcuno di voi sa consigliarmi??????? grazieeeee
Fotografi garanzie ANFM