Vai ai contenuti principali
Giusy
Giusy

Roma, Roma · Da Marzo 2014

24 anni. Infermiera pediatrica. Purtroppo esageratamente perfezionista. Utente Esperta da febbraio ad agosto 2015. PS: non posso più rispondere ai... Visualizza altro

24 anni. Infermiera pediatrica. Purtroppo esageratamente perfezionista. Utente Esperta da febbraio ad agosto 2015. PS: non posso più rispondere ai messaggi privati perché li ho terminati :D

Felicemente sposati 🎉

19 Maggio 2017

2543giorni 2hh

The Bride ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2978 giorni fa

Ciao Giusy bella!

Mirella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3020 giorni fa

Ahahahahah! Noi dovremmo prenotare quest'estate, se tutto procede alla grande... Speriamo, perché qui ci sono sale gettonate (tra cui quella che intendiamo scegliere noi) e le date vanno a ruba! La gente prenota anche 4 anni prima.... Per me già 2 anni sono veramente troppi, ma per mettersi al sicuro bisogna adeguarsi :(

Mirella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3020 giorni fa

Ti aspetteranno mesi decisamente pieni allora!! E tra non molto inizi il vero countdown....manca poco al -365 :)

Mirella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3020 giorni fa

Si cara, sta procedendo tutto alla grande! Per quando è prevista la laurea? :)

Mirella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3021 giorni fa

per una serie di motivi abbiamo optato per ottobre :) anche io devo preparare gli ultimissimi esami ed ho iniziato con la tesi...alla grande :D

Mirella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3021 giorni fa

ciao Giusy!!!! si, sono felicissima.. ed abbiamo cambiato idea sul mese ;) a te come procede?

Giusy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3175 giorni fa

Ciao Giusy tutto bene :) a parte che non vedo l ora sia il 2016 x iniziare seriamente tu invece come stai??

Ania ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3176 giorni fa

Hahahaha ti capisco perfettamente: è il ragionamento esatto che ho fatto io! Wow che bello!! Dai che il 2017 si avvicina anche per teeee!

Ania ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3176 giorni fa

A te come procedono i preparativi??

Ania ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3176 giorni fa

Mah guarda l'ho preso in un outlet di un negozio che fa abiti su misura quindi niente grandi marche però è meraviglioso, me ne sono innamorata!!

Lidia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3176 giorni fa

Ciaoooooo Siiiiii mancano quasi 10 mesi 😍😍😍❤️❤️ I preparativi tutto bene, la casa procede da ottobre in poi iniziamo a arrivare gli arredamenti 😍😍😍😍 Tu come procede ?

Ania ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3178 giorni fa

Si davvero....sono emozionatossima ogni volta che la vedo. Mamma è vero: noi non ci sentiamo da una vita!! L'abito l'ho compratooooo devo solo fare le modifiche che servono, lo amoo!

Ania ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3179 giorni fa

Sisi tutto bene...casa presa e da ristrutturare, abbiamo iniziato prima di maggio, ma ora siamo fermi per "contrattempi" coi muratori. Adesso a settembre dovremmo riprendere (si spera) e prima del 2016 dovrebbe essere finita!!

Ania ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3181 giorni fa

Mamma davvero....ci stanno davvero spremendo per bene! Dai che il più lo abbiamo già fatto comunque (ormai questa è la magra consolazione per me hahahahah)

Ania ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3182 giorni fa

Tutto bene! Finalmente arriva l'ultimo anno...il 1 settembre ricomimcio col tirocinio! :) Sei più serena in questo periodo rispetto aell'ultima volta?

Ania ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3185 giorni fa

Hahaaa si cara hai ragione....ma volevo evitare che qualcuno curiosasse qui sul forum per sapere news sul mio matrimonio! :p sisi tutto bene...finalmente il gran giorno sembra avvicinarsi! Tu? L'università?

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione