Vai ai contenuti principali
Giusy
Giusy

Roma, Roma · Da Marzo 2014

24 anni. Infermiera pediatrica. Purtroppo esageratamente perfezionista. Utente Esperta da febbraio ad agosto 2015. PS: non posso più rispondere ai... Visualizza altro

24 anni. Infermiera pediatrica. Purtroppo esageratamente perfezionista. Utente Esperta da febbraio ad agosto 2015. PS: non posso più rispondere ai messaggi privati perché li ho terminati :D

Felicemente sposati 🎉

19 Maggio 2017

2543giorni 8hh

Esther ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3397 giorni fa

Aahahaha si me ne sono accorta appena inviato il messaggio... Perdonami :D

Esther ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3397 giorni fa

Ciao carissima!!! Insomma, ho una brutta otite che mi obbliga a fare punture... Inoltre il mio fm è militare e sta in missione... Mi sento un pò sola :( te come va?

Lidia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3422 giorni fa

Ma ciaooooo ❤

Esther ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3427 giorni fa

Anche io sono fidanzata con un caporale dell'Esercito :D ciaooo!!

Mirella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3430 giorni fa

Comunque ho appena notato di essere a -1454 giorni cosi'! Un'infinita' praticamente! Rimetto assolutamente 2017 ahahahah non tocchero' mai piu il calendario con la data, se non nel caso in cui verra' fissata la data ufficiale,in base alla disponibilita' della location e della chiesa

Mirella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3430 giorni fa

Ciao Giusy! A dire il vero niente di ufficiale per la data come ben sai.. Ieri stavo un po guardando il calendario ed il numero di giorni mancanti ed effettivamente ho lasciato il 2018.. Io spero tanto riusciremo nel 2017.. Nel caso in cui dovremmo aspettare il nuovo anno, avevamo pensato di cambiare il mese e fare qualcosa tipo aprile/maggio! Dovrei rinunciare al mio sogno di sposarmi a dicembre, ma effettivamente fin quando arriva devono trascorrere 11 mesi pieni :( scusami se mi sono dilungata, ma volevo raccontarti un po' la nostra situazione :D insomma,per concludere, non c'e' nessun cambiamento sicuro! Posso chiederti come fai a vedere l'anno tramite l'app??

Mirella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3431 giorni fa

Io invece al Natale ci arrivo con i capelli bianchi!! Non vedo l'ora che arrivino le tanto attese e meritatissime vacanze :)

Mirella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3431 giorni fa

Bene cara! Martedi ho fatto un esame ed e' andato bene, il 17 mi aspetta un altro ma sara' veramente dura come prova! E a te?

Mirella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3431 giorni fa

Veramemte stupendo! Effettivamente manco piu o meno da quella data qui sul forum.. Diciamo che ho avuto un po' da fare! Augurissimi comunque!!! Immagino che emozione :D

Mirella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3432 giorni fa

Ciao Giusy! Ma che meraviglia questo anello!! E' arrivato da poco? :)

Giusy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3447 giorni fa

a non lo dire a me...le avrei tirate per i capelli una x una....scusa se risp qua ma nn mi fanno mandare piu msg

Roberta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3448 giorni fa

Ciao Giusy bellissimo il verso biblico è il mio preferito!

Nika ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3452 giorni fa

Bella cosa*.* noi siamo insieme da 4 anni:) In bocca al lupo allora per i preparativi e se avessi bisogno non esitare a chiedere:) Baci

Nika ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3452 giorni fa

Mannaggia che peccato!!! però se per giusta causa hai fatto bene:) Tanto non c'è fretta!!! Hai ancora 20 anni!!! Ho ho anticipato un pò perchè il mio fm è grandicello già:) Ha 32 anni!!! Da quanto tempo sei fidanzata???:)

Nika ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3454 giorni fa

Ciao Giusy grazie:) è ancora un pp' lontano ilmio giorno...25 giungno 2016! Ma penso di attivarmi ad anno nuovo. Per il momento ho bloccato fiori e sala:)

Nika ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3454 giorni fa

Ciao Giusy, grazie per la tua amicizia:)

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione