Pavia, Pavia · Da Novembre 2021
- Sposo Novello
- 31 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Adriano
1414 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1414 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1414 giorni faUltima domanda a cui devi rispondere per vincere il Party Kit! Parliamo di balli di gruppo al matrimonio. Ti piacciono? Li trovi divertenti o imbarazzanti? Promossi o bocciati? 👯♀️ Vota e dicci perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1414 giorni fa
1414 giorni faDomanda numero 3 del nostro test promosso o bocciato?" Che cosa ne pensi degli scherzi esagerati fatti a casa oppure nel luogo in cui gli sposi passeranno la prima notte di nozze? 😜 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Balli di gruppo: ✔️ o...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1414 giorni fa
1414 giorni faCi avviciniamo al regalo 🎁 Parliamo di video imbarazzanti con gli sposi come protagonisti, che vengono proiettati dagli amici durante il banchetto: promossi o bocciati? 👯♀️ Vota e dicci perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Scherzi...
Ho partecipato al post di Adriano
1414 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1620 giorni fa
Estroverso
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.
1620 giorni fa
1620 giorni faUltima domandina per voi sul budget✨ Open bar o angolo sigari? Cosa preferite? Per quale investireste più soldi? Votate! Se vi piacciono i nostri test dedicati allo sposo, non perdetevi questi: 🤵 Completa il look sposo: le scarpe 👟 🤵 Quale modello...
1620 giorni fa
1620 giorni faContinuiamo a parlare di budget e fornitori 😎 Preferite spendere più soldi per il mezzo di trasporto o per le bomboniere? Cosa conta di più per voi?✨ Votate! *** Continua con 👉 Spenderesti di più per open bar oppure angolo sigari? Continua con 👉...
Ho ottenuto una medaglia!
1620 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
1620 giorni fa
1620 giorni faParliamo di budget di quanto siete disposti a spendere per i vostri fornitori 😎 Spendereste più soldi per fotografo o per la musica del vostro ricevimento? Cosa è più importante per voi? ✨ Votate! *** Continua con 👉 Spenderesti di più per auto degli...
Fotografi garanzie ANFM