Vai ai contenuti principali
Simona
Simona

Grottaminarda, Avellino · Da Marzo 2014

difetti: capricciosa, pasticciona, gelosa, impertinente e aggressiva... pregi: divertente, solare, carnale, comprensiva, so ascoltare, so consigliare, e... Visualizza altro

difetti: capricciosa, pasticciona, gelosa, impertinente e aggressiva... pregi: divertente, solare, carnale, comprensiva, so ascoltare, so consigliare, e se c'è bisogno di una mano non mi tiro mai indietro....

Felicemente sposati 🎉

15 Ottobre 2016

3517giorni 1hh
Simona

Ho ottenuto una medaglia!

3527 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Simona ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3541 giorni fa

ho comprato una cucina personalizzata con su scritto la frase "un amore cosi grande un amore cosi" il falegname probabilmente una persona molto ignorante ha scritto "una more cosi grande un amore cosi" quando ho visto quella scritta ho urlato come un indemoniata gli operai preoccupati si sono stoppati e sono corsi a vedere che stava succedendo alla fine hanno visto e sono scoppiati a ridere quando l'ho detto al falegname con tanta educazione quante stelle si vedono in cielo in una notte di tempesta non ha riso come gli altri chissà perchè.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione