Grottaminarda, Avellino · Da Marzo 2014
difetti: capricciosa, pasticciona, gelosa, impertinente e aggressiva... pregi: divertente, solare, carnale, comprensiva, so ascoltare, so consigliare, e... Visualizza altro
difetti: capricciosa, pasticciona, gelosa, impertinente e aggressiva... pregi: divertente, solare, carnale, comprensiva, so ascoltare, so consigliare, e se c'è bisogno di una mano non mi tiro mai indietro....
- Sposa Curiosa
- 171 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
3476 giorni fa
3476 giorni fa
3476 giorni fa
3476 giorni fa
3476 giorni fa
3476 giorni fa
3476 giorni fa
3476 giorni fa
3476 giorni fa
3476 giorni fa
3476 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3527 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
ho comprato una cucina personalizzata con su scritto la frase "un amore cosi grande un amore cosi" il falegname probabilmente una persona molto ignorante ha scritto "una more cosi grande un amore cosi" quando ho visto quella scritta ho urlato come un indemoniata gli operai preoccupati si sono stoppati e sono corsi a vedere che stava succedendo alla fine hanno visto e sono scoppiati a ridere quando l'ho detto al falegname con tanta educazione quante stelle si vedono in cielo in una notte di tempesta non ha riso come gli altri chissà perchè.
3541 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3541 giorni fa
3541 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM