Licata, Agrigento · Da Novembre 2021
- Sposa Principiante
- 99 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1128 giorni faMimanera ci fa innamorare con le sue Converse da sposa! Cosa ne pensi? Ti piacciono? Vota e commenta! *** 📸 CONVERSE AMABEL (MIMANERA)
1128 giorni faSpos*, che ne dici di questo modello Hermès? 💚 o ❌? Diccelo e passa al post successivo 👉 Mimanera: 💚 o ❌? ** Scarpa di Hermès
1128 giorni faMonique Lhuillier ci regala modelli speciali in questo 2023. Eccotene uno, elegante e informale allo stesso tempo! Cosa ne pensi? Match o swipe? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Hermès: 💚 o ❌? 📸 AZALEA (MONIQUE LHUILLIER)
1128 giorni faChe ne dici di queste scarpe firmate Ninalilou? Diccelo con un voto e un commento! Vai al post successivo 👉 Monique Lhuillier: 💚 o ❌? ** Scarpa di Ninalilou
1128 giorni faEccoci con un altro modello di scarpe 2023, questa volta firmato Rosa Clará! Cosa ne pensi? Ti piacciono e le indosseresti alle tue nozze? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Ninalilou: 💚 o ❌? 📸 21Z13PIELA0 (ROSA CLARÁ)//
1128 giorni faSpos*! Parliamo di un bellissimo argomento: le scarpe 👠 Vogliamo proporti diversi modelli: facci sapere se fate match o se swippate senza pietà! Pront*? Cominciamo con delle scarpe di Aire Barcelona! ** Passa al post successivo 👉 Rosa Clará: 💚 o ❌?...
Ho ottenuto una medaglia!
1281 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1281 giorni fa
1281 giorni faUltima domanda del nostro test. È stato difficile decidere dove andrete in viaggio di nozze? Da 1 a 5 quanto? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo👉 Se ti è piaciuto questo test, scopri gli altri delle ultime settimane 👇 ❤️...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1281 giorni fa
1281 giorni faHai già scelto la torta? È stata una decisione rapida e indolore oppure no? Da 1️⃣ a 5️⃣, quanto è stato difficile scegliere la torta per il tuo matrimonio? Vota e dicci di più nei commenti❣️ *** Vai al post successivo 👉 Decidere la meta del viaggio...
1281 giorni fa
1281 giorni faContinuiamo con il nostro test che misura le difficoltà dell'organizzazione! Quanto è stato difficile definire e comporre il menù?😋 Vota e raccontaci i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Scegliere la torta
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1281 giorni fa
1281 giorni faE per quanto riguarda la musica delle tue nozze: da 1️⃣ a 5️⃣, quanto è stato difficile scegliere i vari brani e creare una playlist ad hoc? Vota e dicci di più nei commenti❣️ *** Vai al post successivo 👉 Definire il menù
1281 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM