'Benevento', Benevento Β· Da Novembre 2021
- Sposa Principiante
- 77 Punti
Felicemente sposati π
23 Aprile 2022
Bacheca

Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1136 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1136 giorni faCommunity! Questa settimana ti proponiamo un giochino ispirato al sito di appuntamenti piΓΉ famoso al momento π₯ Sei pronto/a a fare match con il tuo look ideale? 12 post e 12 abiti da votare: quali ti ruberanno il cuore?Vota π o βin ogni post! π₯...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1136 giorni faUltimo abito che tenterΓ di conquistarti. Un tight grigio di Andrea Versali! Che ne pensi? Fai match o passi oltre? π€΅ Vota e motiva la tua scelta nei commenti! *** πΈ AV2022-47 (ANDREA VERSALI), Collezione 2022 *** Se ti Γ¨ piaciuto questo test, non...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1136 giorni faPenultimo look da valutare del nostro test! L'abito in questione Γ¨ un nuovissimo modello dell'Atelier EmΓ©: taglio principessa, scollo a V ed elegantissime maniche di pizzo. Che ti sembra? Fai match o fai swipe? πββοΈ Vota e spiegaci perchΓ© nei...
1136 giorni faProssimo look da votare π₯ Smoking azzurro firmato Lebole Cerimonia: elegante e particolare allo stesso tempo, per gli sposi che vogliono osare un pochino. Match o swipe? Vota π o β! *** Vai al post successivo π Comb2 di Atelier EmΓ©: match o swipe? πΈ...
1136 giorni faAbito numero 9 del nostro test. Ecco qui il modello Vega di Nicole Couture, un abito con taglio a sottoveste e delle particolarissime maniche a velo. Gli dai un π oppure per te Γ¨ un no β? *** Vai al prossimo post π Lebole Cerimonia: match o swipe? πΈ...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1136 giorni faProcediamo con il nostro test di moda! L'abito da sposo che ti mostriamo adesso Γ¨ un raffinatissimo redingote firmato Guidi by Innocentia. Ti piace? Fai match o swipe? π o β? Vota e commenta π *** Vai al post successivo π Vega di Nicole Couture:...
1136 giorni faAltro look sposa da votare π₯ Modello firmato Dovita Bridal: taglio principessa e spalle scoperte. Match o swipe? Vota π o β! *** Vai al post successivo π Guidi by Innocentia: match o swipe? πΈ Pearl di Dovita Bridal, Collezione 2022, Linea Crystal ...
Ho ottenuto una medaglia!
1136 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non Γ¨ semplice, perΓ² non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1136 giorni fa