Livorno, Livorno · Da Novembre 2021
- Sposa Abituale
- 306 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2022
Bacheca
Ho creato un post
1501 giorni faSposine!!🥰...ma voi il libretto cerimoniale lo avete fatto trovare sulle sedie o lo avete lasciato all ' ingresso da far prendere agli invitati...tipo in una cesta?..
Ho creato un post
1507 giorni faSposine😊...ho una domanda da fare..aiutatemi!!mi sposerò con rito simbolico in location..il punto è che non ci piacciono i riti simbolici, quello della sabbia, delle candele.. È possibile che l officiante legga le letture che sceglieremo e ci...
Ho creato un post
1532 giorni faSposine..avete qualche riferimento e/o itinerario da dare per la Polinesia?..ci piacerebbe fare anche il giro delle isole...anche se i costi sono molto elevati!..se qualcuna di voi ha suggerimenti scrivetemi! Grazie!❤
Ho creato un post
1552 giorni faSposine!!🤩 Chi sa darmi una mano?..mi piacerebbero questi fermatovaglioli..in realtà è una semplice fascetta con le iniziali..sapete dirmi dove potrai trovarla..farla fare?...grazieeee😍
Ho creato un post
1584 giorni faSposine Help!!!... sono in crisi per le bomboniere!!...non mi piacciono né quelle gastronomiche e né quelle che vanno tanto ora come i diffusori e profumatori...cosa mi consigliate??...o qualche sito dove poter trovare qualche idea...grazie mille a...
Ho creato un post
1617 giorni faCiao a tutte!..😍 Avete da darmi qualche consiglio per acquistare le scarpe?..non vorrei acquistarle nel negozio dove ho preso il vestito perché costano di più..pensavo di acquistarle anche su internet...avete da consigliarmi qualche sito o da...
Ho creato un post
1663 giorni faBuongiorno a tutte😊 Sapete consigliarmi un sito per le partecipazioni dove e' possibile fare una bozza e ricevere un campione omaggio?...grazie mille
Fotografi garanzie ANFM