Avola, Siracusa · Da Novembre 2021
- Sposa Curiosa
- 101 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1572 giorni faCiao Spose, vi lascio un sondaggio dedicato all'abito da sposa. Sono due modelli di brand e stile diversi ma li adoro entrambi. Fatemi sapere se vi piacciono e se qualcuna di voi ha acquistato uno dei due. Un bacio a tutte
Ho ottenuto una medaglia!
1572 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Giulia
1572 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1572 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1572 giorni faHo partecipato al post di Adriano
1572 giorni faHo partecipato al post di Giulia
1572 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1572 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1572 giorni faHo partecipato al post di Adriano
1572 giorni faHo partecipato al post di Giulia
1572 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
1572 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1572 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Ilenia
1572 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1572 giorni faSiamo arrivati all'ultimo duello di questo test! Parliamo di colori: siete per un total white oppure preferireste un modello colorato? 🌈🌈🌈 Diteci da che parte state! 😉 *** Sx: 📸 BEE (WHITE ONE), Collezione 2022 | Linea Best Sellers Dx:📸 44WW4550...
Ho partecipato a un sondaggio
1572 giorni faSiamo quasi alla fine del nostro test "da che parte stai?". Vediamo cosa voterete alla prossima sfida: siete per l'abito con spacco o senza spacco? 🌺 Votate e commentate! ✨ *** Continua con👉Bianco o colorato? 📸 Nausica - Victoria F. 📸 Zambia - Sofia...
Fotografi garanzie ANFM