Salerno, Salerno · Da Aprile 2014
Fidanzata da 8 anni... finalmente il sogno si avvera!
- Sposa Curiosa
- 188 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Maggio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4053 giorni faDove le posso trovare? Tutti gli atelier hanno quelle scomode...!
Ho creato un post
4209 giorni faSalveee...a me mancano -200gg...ma voi che bomboniere fate??
Ho creato un post
4256 giorni faSposeeee...farete l anteprima del matrimonio? Le Foto...come vi vestirete???
Ho creato un post
4284 giorni faRaga...non sono tanto pratica del fai da te, ma vorrei provarci. Come scrivereste su delle pietre bianche tipo quelle del mare? In modo che non si tolga...non deve sbiadire...
Ho creato un post
4286 giorni faRagazze...qualcuna ha avuto problemi di pericardite? Infiammazione della membrana che avvolge il cuore con conseguente aumento di liquido...?
Ho creato un post
4322 giorni faCiao ragazze...qualcuna soffre di endometriosi? ??
Ho creato un post
4352 giorni faConsigli su come dimagrire sui fianchi?
Ho creato un post
4354 giorni faRagazze ad un anno dal matrimonio ho avuto una notizia non tanto aspettata...qualcuna soffre di cisti ovariche? Se si come vi state curando? Grazie anticipatamente x chi risponderà...
Ho creato un post
4357 giorni faRagazze ho un problema... faccio un lavoro in cui devo stare piu di 12 ore all impiedi e mi sto riempendo di capillari. ..uso le calze riposanti ma non sto risolvendo nulla. .. qualcuno ha il mio stesso problema? ?? Cosa fate??? Risultati? ;-( Spero...
Ho creato un post
4362 giorni faRagazze sposo a maggio 2015... quando dovrei vedere x il vestito? Settembre o gennaio? ??
Ho creato un post
4389 giorni faRagazze sposineeee...domanda! Secondo voi i capelli nel giorno del matrimonio sarebbe meglio tenerli sciolti o tutti legati ??? Da premettere che ho i capelli lunghi ...
Ho creato un post
4390 giorni faSposeeeee...qualcuna di voi ha scelto il colore oro per il proprio matrimonio??? A me piacerebbe...ma l'oro non viene usato x il 50esimo anniversario di nozze???
Fotografi garanzie ANFM