Gioi, Salerno · Da Aprile 2014
- Sposa Curiosa
- 125 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Gennaio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4183 giorni faCiao ragazze...mi dite come si USA festeggiare dopo aver celebrato il consenso? Da me solitamentesi va a mangiare fuori con i testimoni ma non essendo esperta non so se faccio un torto ai miei genitori non lo so non vorrei sbagliare ingenuamente...
Ho creato un post
4257 giorni faBuonasera ragaZZE...GENTILMENTE POTRESTE DIRMI QUALI SONO i sacchetti o le scatoline portaconfetti più economici ovvero qual'è il costo più basso di un sacchetto con dentro già i confetti tutto completo..non sapendo qual'è quello più economico non so...
Ho creato un post
4300 giorni faBuongiorno a tutte vorrei un consiglio io mi sposo all'inizio di gennaio ho deciso finalmente quale sarà la mia casa ovviamente questa è nuova e siccome andrò ad abitare in periferia dovrei oltre ai mobili decidere gli ultimi dettagli ovvero una...
Ho creato un post
4328 giorni faCiao ragazze un consiglio..io mi sposo in inverno quindi il mio abito sara a maniche lunghe e porterò il velo lunghissimooo..secondo voi dovrei portare i capelli sciolti? Ho i capelli lunghi e mossi e mi piacerebbe una piega ondulata che con il velo...
Ho creato un post
4329 giorni faCiao ragazze..volevo sapere chi di voi si sposerà prima di laurearsi. Forse ve lo chiedo per consolarmi...cmq a me mancano meno di cinque materie.. ma non ce la faccio più, forse i pensieri forse non so ché ma mi sono bloccata.. baci..
Ho creato un post
4332 giorni faScusate ragazze ma ho letto il topic riguardo la gestione dei tavoli con gli omini che vengono spostati scusate mi viene pure da ridere ma dove trovo questa cosa perchè ho anche guardato su Play Store se c'era questa applicazione...
Ho creato un post
4332 giorni faCiao ragazze volevo farvi una domanda PS sottolineo meno male che c'è questo forum almeno mi sento più tranquilla posso chiedere tutto quello che mi passa per la testa non sono molto informata mi sposo tra meno di 7 mesi e molte cose non le so......
Ho creato un post
4332 giorni faBuongiorno scusate ma a cosa servono i punti e le medaglie che si accumulano con le varie attività di matrimonio.com?e da poco che la utilizzo...
Ho creato un post
4332 giorni faBuonasera mi spiace disturbarvi ma volevo chiedervi una cosa..ho preso il mio abito ad aprile è mi sono accorta che l'atelier dov'é l'ho comprato è registrato su matrimonio.com è che c'è il 15%di sconto se sono registrata..scusate come funziona è...
Ho creato un post
4332 giorni faSposine ciao...dove posso andare in viaggio di nozze a gennaio? Mare sole...
Ho creato un post
4333 giorni faCiao a tutti vi scrivo perché ho bisogno del vostro aiuto...secondo voi dove posso andare in luna di miele a gennaio vi dico già che l'Australia non mi va perchè non vorrei fare tutte quelle ore di volo..non lo so qualcosa come l'America del Sud i...
Fotografi garanzie ANFM