Casalecchio di Reno, Bologna · Da Aprile 2014
- Sposa Abituale
- 223 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Marzo 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Michela
4281 giorni fa
Ciao a tutte sposine! Sto organizzando le nozze che si svolgeranno il prossimo anno però mi sto già portando avanti per fare due calcoli...quindi siamo giunti alla scelta della torta...alla fine ci siamo decisi per la piramide di cup cake con Tortina...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
4283 giorni fa
Premetto che io sono della scuola abito lungo, strascico piu lungo e velo ancora più lungo ma voglio sapere quante siete voi sposine amanti dell'abito corto la scelta del vestito è già di per se complicata, chi azzarda il corto ha davvero...
Ho caricato una foto nel post di Maria
4289 giorni fa
Ok. .. ho deciso!!!!!! Non faremo la classica torta di nozze, ma una tortina per fare il classico taglio ma nei piani sottostanti un centinaio di cup cake decorati....e poi non vogliamo il classico libro con gli auguri ma abbiamo optato per l'albero...
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
4293 giorni fa
Ciao ragazze!!!! Non faccio altro che guardare e riguardare collezioni su collezioni di abiti da sposa...e più guardo più mi si confondono le idee perché ce ne sono davvero bellissimi di ogni genere anche se a me fanno battere il cuore quelli stile...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4307 giorni fa
Buongiorno mie forumine belle! Avete dormito bene? Facciamo colazione (alcune già uno spuntino di metà mattina!) con un bel topic su una delle nostre debolezze: le scarpe! È innegabile il fascino che possono avere un bel paio di tacchi alti, ma...
Ho caricato una foto nel post di Maria
4307 giorni fa
Eccole qui......pensate che ho scelto il coprispalle blu solo per poter comprare queste scarpe. .....le adoro!!!!
Fotografi garanzie ANFM