Alessandria, Alessandria · Da Novembre 2021
- Sposa Novella
- 21 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1548 giorni faQuarto trend del 2022! Qui parliamo di regali del matrimonio. Ormai sempre più coppie preferiscono farsi regalare esperienze, come regalo di nozze, invece che oggetti e beni materiali. ✨ Questa tendenza prevale tra le generazioni più giovani, i...
1548 giorni faProcediamo con il nostro test sulle tendenze nuziali del 2022! Il nuovo anno punta tutto sul lusso rilassato e sull'abbandono del protocollo tipico dei matrimoni più classici. La parola chiave è solo una: spontaneità! Infatti, dopo i terribili ultimi...
1548 giorni faSeconda tendenza (che si riconferma) del 2022! 📈 Sempre più coppie dicono che opteranno per un fornitore locale per promuovere la vendita di prossimità, del prodotto a KM0 e soprattutto prediligono la scelta del Made in Italy. 🇮🇹 E tu, hai scelto dei...
1548 giorni faIniziamo subito con la prima tendenza 2022 che salta all'occhio! Abituati alle nozze nel weekend, per il nuovo anno, causa pandemia e date occupate, il trend è quello di sposarsi in settimana!✨ Un modo per staccare la spina e per organizzare un fine...
1558 giorni faCominciamo con la prima sfida di questa nuova edizione di 4 Matrimoni.com! Si parte con uno dei simboli più rappresentativi di ogni matrimonio: l'abito 👗🎩 Tra le quattro proposte, quale rispecchia maggiormente il tuo stile? Vota e spiegaci perché nei...
1570 giorni faIniziamo la nostra sfida di tendenze look 2021 vs 2022 dal vestito da sposa. Ti proponiamo due modelli che sappiamo aver conquistato il cuore di molte spose. ❣️ La sfida è dura, è vero, ma non bisogna tirarsi indietro. Tu quale abito preferisci? 2021...
Ho partecipato al sondaggio di Valentina
1586 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1586 giorni faCiao brides.... I bimbi sono a letto ,il fm ha la bolla al naso sul divano e io mi prendo un pò di tempo per me .... Martedì 9 febbraio ho appuntamento con la ragazza che avrei scelto per l'acconciatura per farmi fare un preventivo completo e vedere...
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
1586 giorni faBuongiorno ragazze, di che colore è l'abito che avete scelto? Completamente bianco, colorato o con una sfumatura di colore? Per le opzioni 2 e 3 indicateci il colore nei commenti Continua con👉Wedding Nails
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1586 giorni fa
1586 giorni faTerzo e ultimo duello di abiti da sposo. Gli sfidanti sono due colori molto classici. Da una parte il blu scuro e dall'altra il nero. 💙🖤 Cosa scegliereste voi? Votate e commentate la vostra scelta! ✍️ *** 👈 Torna al post precedente: Tight o...
Ho ottenuto una medaglia!
1586 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1586 giorni faBuona domenica, Community! 🌻🎉 Continuiamo con il nostro Calendario dell'Avvento e apriamo la casellina numero 12! Ci aspetta oggi una bella sfida di corsage! Il corsage è sostanzialmente un bouquet da polso, un bracciale fatto di fiori.💐 Può...
Ho ottenuto una medaglia!
1601 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM