Monza, Monza e Brianza · Da Novembre 2021
- Sposa Principiante
- 91 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Rita
1327 giorni fa
Ho creato un post
1330 giorni faCiao Ragazze, manca veramente poco e l’ emozione inizia a farsi sentire. Solo il pensiero mi fa girare la testa, ovviamente le ultime cose rimaste sono ultimare le conferme dei parenti e disposizioni tavoli che fanno impazzire! Voi come state ?
Ho partecipato al post di Francesca
1330 giorni fa
1330 giorni fa
1330 giorni fa
1330 giorni fa
1330 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1330 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
1330 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1332 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1332 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1332 giorni faUltimo post per vincere il kit di sopravvivenza delle tue nozze🎁 Parliamo ora del look dei nostri nonni💘 Immagina di poterli vestire tu, quale tra questi outfit voti?💎 A - 📸 Giulia Santarelli Foto B - 📸 Snap2 Photostudio *** Se ti è piaciuto questo...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1332 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1332 giorni faPenultima domanda del nostro test che ti farà vincere il bellissimo regalo del mese ! Quale abito faresti indossare a un suocero? Quale vedresti più appropriato per lui? Scegli una delle due opzioni. *** 📸 A: CP 56 (CARLO PIGNATELLI), Collezione 2023...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1332 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM