Biella, Biella · Da Aprile 2014
- Sposa Abituale
- 352 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3592 giorni fa
3610 giorni fa
3690 giorni fa
Ciao ragazze!se qualcune cerca leScarpe in questoSito ce ne sono di tutti i tipi e bellissime! È un sito serio quindi i prezzi sono un po alti ma ne vale la pena! Guess..liujo...etc..
Ho caricato una foto nel post di Graziella
3700 giorni fa
Buongiorno, come avete creato o farete il vostro Tableau? non so da dove iniziare...
3713 giorni fa
3728 giorni fa
CIAO RAGAZZE, PER CHI SI SPOSA A FINE MAGGIO, CHE FIORI AVETE SCELTO? MI STO FACENDO FARE DEI PREVENTIVI, MA TUTTI I FIORI CHE AVEVO SCELTO NON CI SONO A FINE MAGGIO (ORTENSIE,LAVANDA,PEONI) QUINDI MI HANNO MESSO: LISIANTHUS LILLA, GERBERE...
Ho caricato una foto nel post di Clarissa
3747 giorni fa
Ragazze forse ho trovato come fare il tableau ditemi che me pensate e se avete consigli. .. pensavo a un immagine di 2 cigni che formano un cuore e dentro scritto nome mio e nome suo poi i fare tanti cuori dv scrivo la sistemazione dei tavoli
3751 giorni fa
Che ne pensate? Le ho fatte con carta gelso e i bordini con un perforatore x bordi
3757 giorni fa
Ciao, il mio colore sarà il lilla e siccome la location sarà una cascina, volevo scegliere dei centrotavola semplici, stile campagnolo..cosa mi suggerite? Ero partita con la lavanda ma anche l ortensia...da abbinare con la "nebbiolina"..mi mandate...
3797 giorni fa
Ciao, qualcuna sa indicarmi dove acquistare un cake topper con qualche scritta, tipo LOVE o altro...?stile americano...che vi allego foto! grazie cake topper scritta
3865 giorni fa
Buongiorno ragazze, qualcuna di voi saprebbe indicarmi un sito dove acquistare a basso costo, le sfere in plexiglass da appendere? me ne servirebbero una ventina... grazie
3886 giorni fa
Ciao future sposinequalcuna di voi sta facendo le proprie partecipazioni da se?Io avrei pensato di far stampare solo il cartoncino dentro ed il resto farlo io...i costi?
Fotografi garanzie ANFM