Andria, Bari · Da Novembre 2021
- Sposa Curiosa
- 103 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1142 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1142 giorni faSposa, altra domanda del nostro tinder test per vestiti! Che dici di questo abito di Demtrios, ci fai un giro oppure no? Diccelo votando e commentanto! 👇 Passa al post successivo 👉 Monica Loretti: match o swipe? Abiti da Sposa di Demetrios - 1199 -...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1142 giorni fa
1142 giorni faAltro abito con cui fare match o swipe! Si tratta di un modello firmato Justin Alexander! Che ne pensi? Ti lasci conquistare da queste trasparenze o proprio non ti convince? 🤔 Vota e dicci perché nei commenti! 👇 *** Vai al post successivo 👉...
1142 giorni fa
1142 giorni faSposina, ti piace questo abito? Dicci se è Match o swipe per questo Milla Nova, con un voto e un commento! 👇 *** Vai al post successivo 👉 Justin Alexander: match o swipe? Abiti da Sposa di Milla Nova - Amalfia
1142 giorni fa
1142 giorni faChe ci dici degli scherzoni goliardici? Li metti tra i NO categorici? Diccelo con un votino e un commento! Vai al post successivo 👉 Mai e poi mai i balli di gruppo **
1142 giorni fa
1142 giorni faParliamo ora di fiori nel nostro test mai e poi mai!❌ Lanceresti il bouquet al tuo matrimonio? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Mai e poi mai gli scherzi goliardici Se stai cercando un fornitore per il bouquet, clicca...
1142 giorni fa
1142 giorni faSpos*, altra domanda sui mai e poi mai! Che ne pensi di lanciare la giarrettiera? Lo faresti? Diccelo con un voto e un commento! Passa al post successivo 👉 Mai e poi mai lancio del bouquet **
1142 giorni fa
1142 giorni faIniziamo subito con una domanda scoppiettante 🔥 Cosa ne pensi dei fuochi d'artificio? Li vorresti al tuo matrimonio? Vota! *** Vai al post successivo 👉 Mai e poi mai il lancio della giarrettiera Se stai cercando un fornitore per dei fuochi...
Ho ottenuto una medaglia!
1142 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
1142 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM