Teolo, Padova · Da Novembre 2021
- Sposa Abituale
- 347 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Barbara
1382 giorni fa
Salve, sono innamorata di questo vestito di Nicole. Qualcuno sa intorno a quanto si aggira il prezzo? Non vorrei avere una delusione una volta arrivata in atelier con il prezzo che sfora il mio budget! 😅 Grazie a chi mi risponderà! ☺️
Ho caricato una foto nel post di Arianna
1384 giorni fa
Ciao a tutte,al matrimonio avremo tanti bambini e stavamo valutando l'animazione apposita per loro. Qualcuno sa dirmi all'incirca quanto possono chiedere? Saranno circa 10-12bambini di varie età e faremo matrimonio a pranzo. E qualcuno sa...
Ho caricato una foto nel post di Elena
1385 giorni fa
Buon pomeriggio sposi e belle come va....sono qui per condividere con voi le primissime foto del matrimonio della campionessa di nuoto Federica Pellegrini e del suo allenatore Matteo Giunta...cosa ne pensate dell' abito
Ho caricato una foto nel post di Stefania
1385 giorni fa
Ciao ragazze, ho iniziato a fare un giro nel primo atelier di abiti da sposa, mi interessava vedere abiti nicole spose collezione 2023. La proprietaria mi ha assicurato prima dell’appuntamento che avesse in casa tutta la collezione 2023. Ho provato...
Ho caricato una foto nel post di Stefy
1407 giorni fa
Il 16 Luglio ci siamo sposati e il nostro colore è stato sì il bianco ma anche il nero perché ci piace. Ci siamo impegnati per evitare l'effetto Juventus ed è risultato tutto molto ma molto elegante. Il vostro? Qual è il vostro colore?
Ho caricato una foto nel post di Stefania
1454 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM