Catania, Catania · Da Aprile 2014
- Sposa Novella
- 44 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Federica
4458 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4458 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho ottenuto una medaglia!
4458 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4459 giorni faStiamo valutando l'idea di prendere un fotografo che possa fare delle riprese aeree con i droni..ma c'è chi dice che possa essere una pacchianata.. Voi cosa ne pensate?
Ho partecipato al post di Federica
4538 giorni fa
Ho creato un post
4539 giorni faSalve a tutte sposine...sto guardando qua e la alla ricerca di un bravo fotografo..noi ci sposeremo a Catania e volevo sapere se conoscete Marco Ognissanti, come lavora e prezzi.. Ed anche L'Officina della Fotografia! Grazie a tutte
Ho ottenuto una medaglia!
4544 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Flavia
4544 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM