'Castelvetrano', Trapani Β· Da Dicembre 2021
- Sposa Novella
- 40 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1553 giorni faIniziamo con il primo duello del test! Parliamo di scarpe: con quale delle due opzioni ti schieri? #TEAMTHISπ or #TEAMTHATπ? Vota e commenta! *** Vai al post successivo π 2οΈβ£ This or That? π AS 02 (SERRESE) Collezione 2022 π V 13 (VERSACE) Collezione...
1558 giorni faCiao ragazz*, da qualche giorno penso di voler cambiare orario per il matrimonio. Io ed il mio fm siamo sempre stati convinti per la cena, ma allβinizio stavamo prenotando per giugno, poi per alcuni βproblemiβ ci siamo ridotti allβultimo e come date...
1558 giorni faOro bianco, giallo e oro rosa, misure, incisioni... Per scegliere le fedi bisogna prendere in considerazione diversi elementi! Tu hai giΓ le idee chiare? Svelaci i dettagli delle tue fedi in questo test o, se ancora non ci hai pensato,...
Ho ottenuto una medaglia!
1672 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece Γ¨ ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose piΓΉ fedeli.
1675 giorni faIl catering da noi scelto prevede il buffet dei dolci e la torta nuziale. (Dove a tutti i matrimoni dove ho partecipato (lavoravo nel settore) rimaneva sana) Così abbiamo pensanto con il mio fm , di fare una torta finta per le foto ed il solito rito...
1675 giorni faQuante di voi si sposano in chiesa e quante al locale con rito civile? O comunque quale preferite?
1675 giorni faBuon anno a tutta la community ma soprattutto a noi spose 2022...Γ¨ arrivato IL NOSTRO ANNOπ₯³π₯° E come iniziarlo se non chiedendo proprio alle mie compagne di viaggio:in che mese vi sposate?!?Ho giΓ fatto un sondaggio simile ma questo Γ¨ specifico per le...
1675 giorni faEccoci, finalmente, all'utima casellina del nostro Calendario dell'Avvento ! BUONA VIGILIA A TUTTI E TUTTE! πΎπΎ L'ultima casella, che Γ¨ sempre la piΓΉ grande, ci offre una sfida frizzante! Una sfida di bollicine! π€© Preferisci l'opzione A o quella B per...
1675 giorni faCasella numero 23 del nostro Calendario dell'Avvento, manca pochissimo a Natale! β¨ Natale Γ¨ momento di cenoni e pranzi infiniti: questa finestrella Γ¨, infatti, a tema culinario. Quali tra queste due pietanze inserireste nel vostro menΓΉ di nozze? π...
1675 giorni faποΈ 22 dicembre: siamo alle battute finali del nostro Calendario dell'Avvento di Matrimonio.com! Per pianificare un matrimonio ci vogliono tenacia e pazienza... ma anche organizzare il viaggio di nozze non Γ¨ cosa da poco βοΈ Tra le due mete proposte...
1675 giorni fa21 dicembre: poche e ultime caselle da aprire del Calendario dell'Avvento edizione Matrimonio.com! ποΈ Questa volta abbiamo scelto due tipologie diverse di cake topper: una in pasta di zucchero e personalizzata, l'altra con decorazioni prettamente...
1675 giorni faEccoci puntuali come un orologio svizzero con il nostro Calendario dell'Avvento wedding edition! β±οΈ Mancano solo 5 giorni a Natale!!! Nella casellina numero 20 troviamo due decorazioni luminose invernali che scaldano il cuore e anche la serata! π‘π‘π‘...
1675 giorni faSiamo alla casella numero 19 del nostro Calendario dell'Avvento! β¨ Aprendola troviamo un accessorio sposo evergreen: la cravatta! Quale tra questi modelli preferite? Quale scegliereste? π Votate! π *** Vai al post successivo ππ 20 dicembre: sfida di...
1675 giorni faποΈ 18 dicembre: ci avviciniamo alla conclusione di questo Calendario dell'Avvento di Matrimonio.com! Ce ne sono per tutti i gusti e di tutti gli stili: parliamo degli splendidi sweet corner π Quale ti piace di piΓΉ tra le due opzioni? Esprimi la tua...
1675 giorni fa17 dicembre: diciassettesima casella del Calendario dell'Avvento edizione Matrimonio.com da aprire! ποΈ Parliamo di tableau de mariage in versione natalizia o invernale: quale Γ¨ il tuo preferito? Fai la tua scelta votando e, se ti va, commenta il post...
1675 giorni faEccoci puntuali come un orologio svizzero con il nostro Calendario dell'Avvento ! Apriamo la casellina numero 16, -9 giorni a Natale! π€ͺπ Ti presentiamo 2 centrotavola invernali/natalizi. Quale preferisci tra questi due? A o B? Diccelo nei commenti...
Fotografi garanzie ANFM