'Campobello di Mazara', Trapani · Da Dicembre 2021
- Sposa Curiosa
- 133 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1236 giorni faLa seconda tendenza per gli abiti da sposa 2023 di cui vogliamo parlarti è l'abito con le frange! Che te ne pare, è da Follow 👍 o unfollow 👎? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Piume: follow or unfollow? Di Rosa Clará ...
1236 giorni faLa prima tendenza moda 2023 che ti vogliamo svelare è quella delle stampe floreali e delle applicazioni 3D che si espandono su tutta la lunghezza dell'abito. Cosa ne pensi? Ti piace questo trend? Follow 👍 o unfollow 👎? Vota e dicci di più nei...
1273 giorni faForza Community, ancora qualche domanda all'interno del nostro test sulle tendenze del prossimo anno! Blu, verde bottiglia, lavanda e total white saranno i colori dei matrimoni 2023! Ti piacciono? 💕 Che ne pensi? Vota e commenta! *** Vai al post...
Ho partecipato al post di Giulia
1329 giorni fa
1329 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1329 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1329 giorni fa
1329 giorni fa
1329 giorni fa
1329 giorni fa
1329 giorni fa
1329 giorni fa
1329 giorni fa
1360 giorni faIniziamo subito a votare! Quale sarà l'abito più hot dell'estate? 🔥 Eccovi un modello della linea BBFW di Nicole: taglio redingote e scollo a V. Che reazione gli dai? Vota e raccontaci di più nei commenti! *** Vai al post successivo👉 Abito Monica...
1433 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1433 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM