Napoli, Napoli ยท Da Dicembre 2021
- Sposa Curiosa
- 192 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
654 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
654 giorni faUltimissima domanda per vincere il regalo per i tuoi invitati a nozze ๐ Hai pensato di affittare un bus per i tuoi ospiti? Vota e commenta! ***
654 giorni fa
654 giorni faEcco una domanda molto interessante del nostro test! Al tuo matrimonio, saranno presenti ex fidanzatษ? Continua a votare e commentare per ottenere il regalo!๐๐ *** Vai al post successivo ๐ Hai pensato a un bus per i tuoi ospiti?
654 giorni fa
654 giorni faContinua a rispondere al test per ricevere il tuo kit per gli invitati๐ Alle tue nozze, inviterai anche i colleghi di lavoro? Vota e commenta ora๐ *** Vai al post successivo ๐ Ci sarร qualche tuo/suo ex tra gli invitati?
Ho partecipato al post di Francesca
654 giorni fa
686 giorni faUltima domanda e ti sveleremo come vincere la luna di miele! Hai giร prenotato il viaggio di nozze? Vota e commenta! Partecipa all'estrazione di un fantastico viaggio di nozze, completando il tuo Wedding Passport! Conferma la tua email e password...
686 giorni faAnche la durata del viaggio รจ importante! Quanti giorni avete pensato o farete in luna di miele? Vota e commenta! *** Continua con ๐ Hai giร prenotato il viaggio di nozze? ***
686 giorni faPassiamo alla parte di planning del viaggio! Ti piace organizzare il viaggio o improvvisare? Vota e commenta!*** Continua con ๐ Quanti giorni di luna di miele farete? ***
686 giorni faPrimissima domanda del nostro test per scoprire come vincere la luna di miele! Parliamo di partenza: sarร subito dopo le nozze? Vota e commenta! *** Continua con ๐ Ti piace organizzare il viaggio o improvvisare? Partecipa all'estrazione di un...
740 giorni faUltimo look sposa della nostra sfida! Sirena e pizzi: cosa ne pensi dell'abito di Jarice? Top o flop? Vota e commenta! *** NAMUR - Jarice - Collezione 2024 | Linea Glamour *** Non perdere tempo, scopri il budget delle tue nozze e inizia a contattare...
740 giorni faEd eccoci con la nostra sfida di look e un abito un po' principesco che prende il nome da Loren Bridal Wear. Ti piace? Lo sceglieresti per le tue nozze? Vota e commenta! *** Continua con ๐ Jarice: top o flop? 2405 POPPY - Loren Bridal Wear -...
740 giorni faProssimo look sposa da votare ๐ Eccoti un abito boho chic di Ariamo Boho. Ti piace? Per te รจ ๐ o flop? Dicci la tua! *** Continua con ๐ Loren Bridal Wear: top o flop? FREE SPIRIT ROSE - Ariamo Boho - Collezione 2024 | Linea Scent of love and liberty...
740 giorni faContinuiamo la sfida del nostro gioco dedicato ai look sposa ๐ Passiamo ad un abito molto romantico creato da Elizabeth Passion. Lo sceglieresti? Lo vedi ๐ o flop? Dicci la tua! *** Continua con ๐ Ariamo Boho: top o flop? 5410 - Elizabeth Passion -...
740 giorni faIniziamo subito con il test sugli abiti da sposa piรน cool della stagione! Primo outfit che ti proponiamo รจ un vestito molto raffinato firmato Amelia Casablanca๐ Lo sceglieresti? Lo vedi ๐ o flop? Dicci la tua! *** Continua con ๐ Elizabeth Passion:...
Fotografi garanzie ANFM