Mascalucia, Catania · Da Aprile 2014
27 anni, positiva, decisa, affidabile e... futura sposa ;)
- Sposa Novella
- 28 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4384 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Sono entrambe belle le ville io le conosco tutte e due. Farai un ottima scelte se sceglierai una di queste ville a me se mi posso permettere mi piace di più i giardini di villa fago.
Ciao ci sposiamo lo stesso giorno e tutte e due in provincia di Catania tu dove farai il ricevimento? Io a villa Athena e ho pure prenotato chiesa e fotografo e tu?
Ho partecipato al post di Emanuela
4386 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4386 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Aurora
4386 giorni fa
Ho partecipato al post di Clary
4386 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4388 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
4390 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM