Cosenza, Cosenza · Da Dicembre 2021
- Sposa Novella
- 12 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1463 giorni faUltima domanda del nostro test! Parliamo di accessori per capelli: cosa ne pensi di questa originalissima veletta con fiocco? Quanti ovetti gli assegni? 🎀 Vota e commenta! 📸 ARTEMIS DIADEMA (PRONOVIAS) Collezione 2022 | Linea Headdresses *** Se ti è...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1463 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1463 giorni faAltro giro, altra domanda sui dettagli nuziali più bizzarri! Per quanto riguarda l'animazione e l'intrattenimento, ti piacerebbe avere il giorno delle tue nozze un caricaturista che faccia divertire i tuoi invitati con i suoi disegni? 🎨 Assegna gli...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1463 giorni faSecondo uovo da aprire! 🐣🍫 Eccoci con un piatto un po' diverso dal solito: trasparente! Cosa ne pensi? Lo sceglieresti per la mise en place del tuo ricevimento? Vota! *** Vai al post successivo👉 Angolo paté: valuta!
Ho ottenuto una medaglia!
1463 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1463 giorni faPrimo dettaglio nuziale da valutare! Iniziamo con questo centrotavola originale con fiori e libri: che ne pensi? Ti piace? Quanti ovetti gli assegneresti da 1 a 5? 🤔 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Piatto trasparente: valuta! 📸 Cenacolo...
Ho ottenuto una medaglia!
1509 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM