Torino, Torino · Da Dicembre 2021
- Sposa Principiante
- 99 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Aprile 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1072 giorni faIniziamo subito con la più "classica" tipologia di manicure da sposa. Cosa ne pensi del french manicure? Quante stelline gli dai a queste unghie? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Unghie con baby boomer: quante stelline dai? Se stai...
1072 giorni faAltro post, altra tipologia di manicure da sposa. Cosa ne pensi del baby boomer? Quante stelline gli dai a queste unghie? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Unghie monocolore: quante stelline dai? 📸 Cot Dmytro Melnyk *** Se stai cercando un...
1072 giorni faProssima manicure del nostro test: si tratta della nail art. Cosa ne pensi delle unghie nella foto qui sotto? Quante stelline gli dai? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Unghie metallizzate: quante stelline dai? Se stai cercando un...
1072 giorni faE terminiamo con queste unghie sposa metallizzate! Quante stelline dai? Vota e commenta la tua scelta👇 Se stai cercando un fornitore per la tua manicure, clicca qui 👇 *** Se ti è piaciuto questo test non perderti quelli delle ultime settimane👇 🧡...
1125 giorni faContinua ad allestire i tavoli del tuo banchetto di nozze primaverile🌺 Quali di questi menù ti piace di più o sarebbe adatto al tuo matrimonio? Vota e commenta con A, B, o C👇 *** Vai al post successivo👉Scegli la tovaglia per la tua mise en place...
1125 giorni faContinuiamo con il nostro test sulla mise en place primaverile e passiamo ai segnaposto 🌷 Quale tra questi sceglieresti? Vota A, B o C e dicci nei commenti perché👇 *** Vai al post successivo👉Scegli il menù per la tua mise en place primaverile A - 📸...
1125 giorni faIniziamo ad allestire i tuoi tavoli di nozze primaverili 🌷 Uno degli elementi imprescindibili di un banchetto di un evento così importante è senza dubbio il centrotavola. Quale tra questi sceglieresti? Vota A, B o C e dicci nei commenti perché👇 ***...
1358 giorni faDomanda un po' spinosa, lo sappiamo! Metterai l'iban nella partecipazioni oppure no?💸📥💌 Vota e commenta la tua scelta! *** Vai al post successivo👉 Intimo o in grande?
1358 giorni faQuesto o quello? Continuiamo il nostro test! Matrimonio a tema oppure no❓ Vota e commenta quale tema ti piacerebbe o hai scelto per le tue nozze! *** Vai al post successivo 👉 Iban nelle partecipazioni: sì o no? 📸 Attractive Bomboniere
1358 giorni faDomanda numero due del test della settimana. Come sarà il tuo matrimonio? Civile o religioso? 💚 Vota l'opzione e raccontaci di più nei commenti! *** Vai al post successivo👉 Nozze a tema o no?
1358 giorni faIniziamo subito il nostro test con una domanda frizzantina! Questo o quello? Comunione o separazione dei beni❓ Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Civile o religioso? 📸 Camilla Pietrarelli Photographer
1453 giorni faUn saluto a tutte le sposine!♥️ Mi sposo il 4 Giugno e ancora non ho deciso se indosserò il velo lungo o una cappa fatta su misura anch'essa lunga. Voi cosa ne pensate? Consigli?☺️ I tempi stringono e dovrò pensare ai capelli solo dopo aver definito...
1485 giorni faSei amante dei fiori e dei colori? La primavera è la tua stagione! Eccoti 12 fantastiche e brillanti idee per allestire le tue nozze a tema primavera 🌺 Vota e dicci la tua! Iniziamo? 🌼Tableau primaverile: vota 🌼Bouquet primaverile: vota 🌼Segnaposto...
1485 giorni faConcludiamo il test sui numeri delle tue nozze! Quanti giorni mancano precisamente per il big day? Pari o dispari? Che dice il vostro countdown? 🥁 Vota e dicci nei commenti la cifra esatta 👇 *** Se ti è piaciuto questo test, dai un'occhiata anche a...
1485 giorni faSiamo quasi alla fine del nostro test sui numeri del tuo matrimonio 💘 Prossima domanda: quanti piani avrà la tua torta nuziale? 🍰 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Quanti giorni segna il countdown: pari o dispari?
1485 giorni faNuova domanda del test! Quanti fornitori hai già ingaggiato? Dicci se questo numero delle tue nozze è pari o dispari 😊 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 I piani della torta: pari o dispari?
Fotografi garanzie ANFM