Milano, Milano · Da Dicembre 2021
- Sposo Novello
- 27 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
994 giorni faChi di voi è andata in depressione dopo aver realizzato che tutto fosse finito davvero?
1009 giorni faChi di voi crede che veramente si possa vincere il concorso da 25 mila euro ? Io non ho mai vinto nulla finora e forse per questo non ci spero molto anche se partecipo per gioco.
1035 giorni faBuongiorno ragazze!! Finalmente, a distanza di quasi una settimana dalle nozze evento Lopez-Affleck, sono state pubblicate le foto degli abiti usati da JLo, e sono stati ben tre!!!! Uno più bello dell’altro. Tutti firmati e realizzati per lei da...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1226 giorni fa
1226 giorni faCiao sposine ❤️ In quale stagione vi sposerete? *** Vai al post successivo 👉 Stile/tema del grande giorno
Ho partecipato al post di Michela
1270 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1291 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
1294 giorni faSalve community! Oggi vorrei il vostro parere su un aspetto del ricevimento che ancora non riusciamo a decidere:la musica al taglio della torta!Voi preferite un'atmosfera più romantica o un momento di allegria?In base a questo sceglieremo una delle...
1294 giorni faÈ MEGLIO IL MESE DI MARZO O APRILE ?
1294 giorni faBuongiorno sposi, vi piace andare ai matrimoni?
Ho ottenuto una medaglia!
1294 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1294 giorni faCiao Sposine di Maggio!! Chi come noi si sposerà Domenica 21?? Mimi&Leo da Milano
Fotografi garanzie ANFM