Laterza, Taranto · Da Aprile 2014
- Sposa Principiante
- 62 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4281 giorni faVorrei tanto ricevere consigli per scegliere la bomboniera giusta! Una cosa semplice ma raffinata.
Ho partecipato al post di Marian
4283 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4283 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
4289 giorni faDevo decidere tra una delle due sale. Masseria Bonelli a Noci o Il Santissimo a Turi. Ero decisa per Bonelli sinceramente ma dopo aver visto Il Santissimo sono andata nel pallone. Mi piacciono entrambe ma devo scegliere ed ho bisogno di un parere di...
Ho partecipato al post di Flavia
4302 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Antonietta
4302 giorni fa
ciao a tutte vi va di scambiarcoi le foto del luogo dove si terrà il ricevimento??? inizio io con il Parco dei Tigli, la cerimonia sarà di sera, io lo trovo molto magico....
Ho partecipato al post di Antonietta
4302 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4303 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4303 giorni faTra le tante location visitate alla fine ho scelto MASSERIA BONELLI (Noci). Il posto è incantevole ma sobrio, elegante.
Salve a tutte, anch'io mi sposerò nel 2015. Abbiamo prenotato poche settimane fa la sala. Desidero un matrimonio Country Chic e credo che la location scelta sia più che adatta. Vorrei dei consigli e opinioni su questa tipologia di matrimonio. Grazie
Fotografi garanzie ANFM