Melicuccà, Reggio Calabria · Da Dicembre 2021
- Sposa Curiosa
- 163 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2023
Bacheca
Ho creato un post
1162 giorni faCiao a tutti, chi come me sta litigando con il sito internet della SIAE che si blocca perennemente?
Ho creato un post
1184 giorni faBuongiorno a tutti, che voi sappiate si possono ricevere due sacramenti nello stesso giorno. Il mio compagno lavora fuori e nei periodi in cui la eseguono purtroppo è assente. Secondo voi possiamo proporre il Sacramento della Cresima nello stesso...
Ho creato un post
1212 giorni faBuongiorno sposine 2023, siamo appena entrate nel nostro anno. Io e il mio compagno ci sentiamo molto emozionati, voi come vi sentite?
Ho creato un post
1281 giorni faBuonasera a tutti, cerco un fiorista con un buon rapporto qualità/prezzo su Reggio Calabria e provincia.
Ho creato un post
1305 giorni faBuonasera a tutti, oggi siamo a -365 💍👰 👫🍾🎉. Quanti giorni vi mancano?❤️
Ho creato un post
1538 giorni faSalve a tutti, come si inserisce nell'App la Chiesa prescelta per le nozze? Grazie in anticipo per le risposte.
Ho creato un post
1574 giorni faBuongiorno a tutti, oggi esprimo un mio sfogo come avete letto dal titolo il mio ragazzo è positivo al Covid-19, nonostante in famiglia siamo tutti vaccinati (alcuni anche con la terza dose). Il giorno e la sera di Capodanno eravamo in 4, a Natale in...
Ho creato un post
1580 giorni faBuonasera a tutti, sono una sposa novella. Qualcuno perfavore mi potrebbe suggerire come si visualizza l'elenco delle coppie che si sposenno il mio stesso giorno? Grazie anticipatamente.
Ho creato un post
1596 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM