San Giuseppe Jato, Palermo · Da Aprile 2014
- Sposa Novella
- 22 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Daniela
3935 giorni fa
Ho creato un post
3941 giorni faCiao ragazze, io mi sposo il 18 luglio e il 20 parto per NY, il 24 sarò a Miami e il 27 farò la mini crociera delle Bahamas sulla Majesty... Qualcuna di voi sarà in uno di questi posti negli stessi giorni? Mi piacerebbe incontrarvi...
Ho ottenuto una medaglia!
4190 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Giorgia
4224 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
4239 giorni fa
4315 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
4376 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4376 giorni faSalve ragazze! Ho fissato la data ma non ho idea del luogo adatto per il ricevimento... io vivo in provincia di Palermo mentre il mio ragazzo è di Mazara Del Vallo... vorremmo consigliato un posto dove si mangi bene e che sia stupendo, che abbia una...
Ho partecipato al post di Alessia
4386 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM